erosbug Inviato 5 gennaio 2014 - 18:23 Share Inviato 5 gennaio 2014 - 18:23 Ho fatto una ricerca con il "cerca" ma non ho trovato la risposta...ho una 50 N del '66, come si smonta la campana della frizione per la sostituzione? Lo so da me, è una domanda banale ma sono bloccato dal non voler fare danni! Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carminex Inviato 5 gennaio 2014 - 18:27 Share Inviato 5 gennaio 2014 - 18:27 (modificato) Ho fatto una ricerca con il "cerca" ma non ho trovato la risposta...ho una 50 N del '66, come si smonta la campana della frizione per la sostituzione? Lo so da me, è una domanda banale ma sono bloccato dal non voler fare danni! Grazie. Tu cosa vorresti smontare la campana o la frizione? Modificato 5 gennaio 2014 - 18:27 da Carminex 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erosbug Inviato 5 gennaio 2014 - 19:12 Autore Share Inviato 5 gennaio 2014 - 19:12 Tu cosa vorresti smontare la campana o la frizione? Campana e pignone. Voglio allungare il rapporto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 5 gennaio 2014 - 19:20 Share Inviato 5 gennaio 2014 - 19:20 Devi necessariamente aprire il motore,dietro la campana c'è un fermo da togliere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erosbug Inviato 5 gennaio 2014 - 19:34 Autore Share Inviato 5 gennaio 2014 - 19:34 Devi necessariamente aprire il motore,dietro la campana c'è un fermo da togliere. Capito...tutto completamente il motore? cioè, tiro giu' volano, gruppo termico ed apro i carter? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 5 gennaio 2014 - 19:48 Share Inviato 5 gennaio 2014 - 19:48 Ebbene si,se togli anche la frizione sei sicuro che si apre al 100%. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carminex Inviato 5 gennaio 2014 - 20:03 Share Inviato 5 gennaio 2014 - 20:03 Ecco un link che ti potrebbe dare un grosso aiuto (se non hai mai fatto nulla del genere) http://www.vespaclubmugello.it/Doc/Tecnica/manuali/Manuale%20completo%20per%20ape%20e%20vespa.pdf quello che interessa a te incomincia da pag 11 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erosbug Inviato 5 gennaio 2014 - 20:38 Autore Share Inviato 5 gennaio 2014 - 20:38 Mooolto bene! Nozioni ne ho e qualche motore l'ho smontato, ma mai quello della Vespa...che poi alla fine sono piu' o meno tutti uguali questi 2 tempi. Ognuno pero' ha il suo metodo di assemblaggio e smontaggio ed attrezzi dedicati. Grazie mille!!! Eros 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 6 gennaio 2014 - 18:18 Share Inviato 6 gennaio 2014 - 18:18 Mooolto bene! Nozioni ne ho e qualche motore l'ho smontato, ma mai quello della Vespa...che poi alla fine sono piu' o meno tutti uguali questi 2 tempi. Ognuno pero' ha il suo metodo di assemblaggio e smontaggio ed attrezzi dedicati. Grazie mille!!! Eros Anche il Palli ti può essere di aiuto. Palli Vespa page 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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