cuorenevro1977 Inviato 5 gennaio 2014 - 21:24 Share Inviato 5 gennaio 2014 - 21:24 Salve amici venerdi scorso sono partito da casa con il Pick-up prestatomi da un amico alla volta di Bari, destinazione casa di Giorgio (Vespa 50 L) per andare a visionare una vespa un mio amico marmista mi aveva detto che suo fratello ha una vespa in garage da tanti anni lui non s'intende di Vespe e mi dice che se la voglio con qualche centinaia di euro posso portarla a casa! Se ben ricordo il modello mi disse e' una GL di certo e' un 150!!!! La vespa si trova a Matera, allora dopo aver preso un caffe' ci mettiamo in marcia! Arrivati sul posto dopo chiacchiere ed un altro caffe' ci dirigiamo presso il magazzino dove e' custodito il mezzo in questione! Li' mi trovo un mezzo completamente coperto e con l'impazienza di un bambino vado e la scopro subito e la sorpresa e' stata brutta! Perche' non era una vespa ma una Cosa non era una GL ma una CL 150 verdone metallizato gli mancavano solo le scritte Cosa! E' stato per me un colpo al cuore visto che gia' credevo di poter impalmare una bella GL. Giorgio non proferiva parola il mio amico mi ha visto scontento e mi dice che se la voglio 200 euro facciamo il passaggio la carichi e te la porti via! Io non ce l'ho fatta ho desistito Giorgio poi mi dira' durante il viaggio di ritorno che sapeva che non l'avrei mai presa.... Viaggio di ritorno con puntatina ad Altamura per prendere il meraviglioso pane e passeggiata infruttosa nella terra dei sassi!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motoracer15 Inviato 5 gennaio 2014 - 21:29 Share Inviato 5 gennaio 2014 - 21:29 eeeeh beh.... -,-' bella delusione fosse stato anche un px inchiodato ma una Cosa.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 5 gennaio 2014 - 21:33 Autore Share Inviato 5 gennaio 2014 - 21:33 eeeeh beh.... -,-' bella delusionefosse stato anche un px inchiodato ma una Cosa.... Fosse stato un Px anche a spalla l'avrei portata a casa! Immagina che delusione! Anche una Bajaj sarebbe stata ben accolta! Aveva 8500 km circa manco un graffio con quella cifra non si comprano manco 2 caschi...... Ma La Cosa non fa' proprio per me!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe75HGT Inviato 5 gennaio 2014 - 21:39 MODERATOR Share Inviato 5 gennaio 2014 - 21:39 Era una Cosa 2 ? Io l'avrei presa al volo !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 5 gennaio 2014 - 21:48 MODERATOR Share Inviato 5 gennaio 2014 - 21:48 Beh, una COSA 150 non è male! Può non piacere, ma chi la possiede ne è contento. O no? Per 200 euro, magari trattabili l'avrei presa. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 5 gennaio 2014 - 21:52 Autore Share Inviato 5 gennaio 2014 - 21:52 Era una Cosa 2 ? Io l'avrei presa al volo !!! CL credo che sia una prima serie! Personalmente la Cosa non mi piace ne' come prima ne' come seconda serie. Odio i plasticoni e prendere qualcosa tanto per non mi sembra una buona mossa con quei soldi mi finisco il restauro della vnb3 che ho in cantina! Avessi trovato anche un califfone l'avrei preso ma a me piace la Vespa!!! E dopo Px e T5 non vedo nulla che mi affascini!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 5 gennaio 2014 - 21:54 MODERATOR Share Inviato 5 gennaio 2014 - 21:54 Beh, una COSA 150 non è male!Può non piacere, ma chi la possiede ne è contento. O no? Per 200 euro, magari trattabili l'avrei presa. Gg Più che contento! La CL 150 (quindi prima serie senza mix e senza avviamento elettrico) è la più rara in assoluto. Ne hanno fabbricate poco meno di 3000. Io non ne ho mai viste dal vivo e nemmeno in vendita. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 5 gennaio 2014 - 21:59 Share Inviato 5 gennaio 2014 - 21:59 Non proferii parola per tutto il viaggio di ritorno, delusione indescrivibile!!! Sent from my RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 5 gennaio 2014 - 22:04 Autore Share Inviato 5 gennaio 2014 - 22:04 (modificato) Beh, una COSA 150 non è male!Può non piacere, ma chi la possiede ne è contento. O no? Per 200 euro, magari trattabili l'avrei presa. Gg Difficile trattare un prezzo cosi ridicolo con un amico su di un mezzo che ha pochissimi km e nemmeno un graffio! Non so' se i possessori sono contenti ma comprare un mezzo andando contro i propri gusti significa non usarlo mai quindi lo reputo un acquisto sbagliato almen per me! Certo la Cosa ha il pregio di non essere amata dai ladri quindi d'estate potrebbe essere comoda da lasciar incustodita in spiaggia! Certo il prezzo mi e' stato proposto a livello di amicizia avrei potuto anche fare il passaggio e pagarla successivamente ma meglio che vada a qualcuno che l'apprezza!! Beh, una COSA 150 non è male!Può non piacere, ma chi la possiede ne è contento. O no? Per 200 euro, magari trattabili l'avrei presa. Gg Più che contento! La CL 150 (quindi prima serie senza mix e senza avviamento elettrico) è la più rara in assoluto. Ne hanno fabbricate poco meno di 3000. Io non ne ho mai viste dal vivo e nemmeno in vendita. Per me rimarra' per sempre un punto interrogativo visto che l'ho scansata per la seconda volta, (l'altra la trovai a Piacenza per 350 euro ricordo che aveva il faro sotto la targa sempre verdone metallizato) certo e' che sulla preferenza tra una Cosa e un Px vorrei giudizi da chi le possiede entrambe!!! Non proferii parola per tutto il viaggio di ritorno, delusione indescrivibile!!! Sent from my RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk Amico mio speriamo che il prossimo viaggio sia piu' fortunato il sogno GL continua!!! Modificato 6 gennaio 2014 - 09:01 da senatore Ottimizzazione spazio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 5 gennaio 2014 - 22:23 Share Inviato 5 gennaio 2014 - 22:23 Speriamo davvero Sté! Non bisogna demordere! Sent from my RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa99 Inviato 5 gennaio 2014 - 22:27 Share Inviato 5 gennaio 2014 - 22:27 che peccato proprio tu che la cerchi la GL...potevi coronare il sogno... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 5 gennaio 2014 - 22:39 Autore Share Inviato 5 gennaio 2014 - 22:39 che peccato proprio tu che la cerchi la GL...potevi coronare il sogno... Sono sempre stato dell'idea che e' meglio inseguire il modello ambito piuttosto che accontentarsi!!! Purtroppo e' stata un incomprensione mi avesse detto che si trattava di una Cosa avrei risparmiato il gasolio ! Cmq il lato positivo e' una bella passeggiata con Giorgio a cui ho fatto conoscere il piu' antico forno di Altamura e dimenticavo abbiamo mangiato anche dell'ottima focaccia (li' la cuociono sulla pietra). Insomma tranne per la delusione del mezzo visionato siamo stati un po' insieme e restano ancora i buoni propositi per il futuro! Una Sprint Veloce per lui e una GL per me!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zavorrina84 Inviato 5 gennaio 2014 - 22:41 Share Inviato 5 gennaio 2014 - 22:41 Ora ho capito perché mio marito quel giorno era cosi taciturno e stizzito.......... Sent from my RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 5 gennaio 2014 - 22:46 Autore Share Inviato 5 gennaio 2014 - 22:46 Ora ho capito perché mio marito quel giorno era cosi taciturno e stizzito.......... Sent from my RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk Pensa un po' come stavo io! Mi facevo pena da solo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gae70 Inviato 5 gennaio 2014 - 23:26 Share Inviato 5 gennaio 2014 - 23:26 (modificato) ciao,come ti capisco sai?..mi è capitato anche a me tempo fa,quando ero alla ricerca di un px..mi mandano da un meccanico se meccanico si poteva definire..e gli chiedo del px?lui tutto orgoglione mi porta sul retro ..intravedo dei cerchi strani :mah:era coperto con degli stracci inzuppati di sudiciume lo scopre e mi dice!?tadaann....bello e!?Lo guardo e gli dico ma dove c:censore:zo è il px? è lui questo..se è uno scherzo è di pessimo gusto gli rispondo..mi spiace sarà bello ma non è quello che cerco..ciao ne....che delusione..dopo anni scopri che era di un amico che glielò lascio da vendere è lo strozzino ci aveva attaccato 3volte tanto il prezzo chiesto..che delusione... Modificato 5 gennaio 2014 - 23:27 da gae70 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 5 gennaio 2014 - 23:28 MODERATOR Share Inviato 5 gennaio 2014 - 23:28 Azz gente, avete trovato una COSA ed anche rara a detta di Qarlo A sentirvi sembra che siete stati ad un funerale e vi hanno anche picchiato!!!! :risata: Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 5 gennaio 2014 - 23:35 Autore Share Inviato 5 gennaio 2014 - 23:35 (modificato) ciao,come ti capisco sai?..mi è capitato anche a me tempo fa,quando ero alla ricerca di un px..mi mandano da un meccanico se meccanico si poteva define..e gli chiedo del px?lui tutto orgoglione mi porta sul retro ..intravedo dei cerchi strani :mah:era coperto con degli stracci inzuppati di sudiciume lo scopre e mi dice!?tadaann....bello e!?Lo guardo e gli dico ma dove c:censore:zo è il px? è lui questo..se è uno scherzo è di pessimo gusto gli rispondo..mi spiace sarà bello ma non è quello che cerco..ciao ne....che delusione..dopo anni scopri che era di un amico che glielò lascio da vendere è lo strozzino ci aveva attaccato 3volte tanto il prezzo chiesto..che delusione... Diciamo che nel mio caso non c'era nulla di premeditato da parte del mio amico e non posso prendermela a male pero' il risultato non cambia e' stato come credere di avere un'appuntamento con una fata e alla fine invece...... Vedo cmq di non essere l'unico ad aver avuto un avventura simile! Azz gente, avete trovato una COSA ed anche rara a detta di QarloA sentirvi sembra che siete stati ad un funerale e vi hanno anche picchiato!!!! :risata: Gg Bhe' anche la Arna e' una rarita' ma di alfisti che la vorrebbero' non ne' ho mai incontrati! Se la Cosa che ho visto e' rara forse un motivo ci sara'!!! Sulla delusione credo che sarebbe successo a chiunque tornare a casa con una vespa nuova non capita tutti i giorni!! Modificato 6 gennaio 2014 - 09:03 da senatore Ottimizzazione spazio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 6 gennaio 2014 - 08:34 Share Inviato 6 gennaio 2014 - 08:34 Solo chi ha provato un'esperienza simile (km macinati, mezza giornata gettata al vento), potrà darci ragione! Meno male che l'abbiamo svoltata con il pit stop di Altamura! Sent from my RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 6 gennaio 2014 - 08:43 Autore Share Inviato 6 gennaio 2014 - 08:43 Infatti anche gae70 ha avuto la stessa esperienza e ha compreso la nostra delusione! La prox volta andra' meglio credo che per la legge dei grandi numeri difficilmente ci ricapitera' sopratutto visto la "rarita'" del modello in questione!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 6 gennaio 2014 - 08:51 MODERATOR Share Inviato 6 gennaio 2014 - 08:51 Se la Cosa che ho visto e' rara forse un motivo ci sara'!!! Anche la U è rara. La lasceresti sotto il telo? _______________________________ Inviato col piccione viaggiatore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gae70 Inviato 6 gennaio 2014 - 09:03 Share Inviato 6 gennaio 2014 - 09:03 Solo chi ha provato un'esperienza simile (km macinati, mezza giornata gettata al vento), potrà darci ragione! Meno male che l'abbiamo svoltata con il pit stop di Altamura! Sent from my RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk a me è andata un pò meglio.mi son dovuto allontanare solo di 2 km...niente pane/focaccia e San Nicola.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 6 gennaio 2014 - 10:16 Share Inviato 6 gennaio 2014 - 10:16 Sinceramente,se non gli piace ha fatto bene a non prenderla,che se ne faceva? Capisco che era un occasione,ma comunque anche tenerla in marcia è una spesa,e se nemmeno ti piace beh,è una spesa inutile. Sarebbe utile come mezzo per scorrazzare in città,ma se non si hanno queste esigenze ed il veicolo non piace adottarla non ha senso,sarebbe ''bistrattata'' di fronte alle sue sorelle. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 6 gennaio 2014 - 11:07 Share Inviato 6 gennaio 2014 - 11:07 Anche la U è rara. La lasceresti sotto il telo? _______________________________ Inviato col piccione viaggiatore. Di certo sarebbe stata caricata sul nostro pick-up 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gae70 Inviato 6 gennaio 2014 - 11:09 Share Inviato 6 gennaio 2014 - 11:09 Di certo sarebbe stata caricata sul nostro pick-up si ma il pick up doveva avere il cassone pieno di $ per portarvela a casa ..visto quello che chiedono 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 6 gennaio 2014 - 11:15 Share Inviato 6 gennaio 2014 - 11:15 si ma il pick up doveva avere il cassone pieno di $ per portarvela a casa ..visto quello che chiedonoQuello è un altro discorso, ho semplicemente risposto alla domanda di Qarlo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts