gian-GTR Inviato 6 gennaio 2014 - 21:00 Share Inviato 6 gennaio 2014 - 21:00 ciao a tutti ho trovato questa inserzione http://www.leboncoin.fr/equipement_moto/598118510.htm in pratica il tipo cerca di scambiare il suo GT (un polini doppia alimentazione?) con uno originale primavera. visto che io non penso che rimettero mai il mio GT primavera (che tristezza ) stavo pensando di mandargli il mio gt spompo, il carburatore da 19, il collettore e ricevere tutto il kit in questione allego altre foto che ho ricevuto penso che il suo GT abbia bisogno di una rettificata, ma non mi sembra messo male. voi cosa ne pensate, faccio una cag**ta? ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 6 gennaio 2014 - 21:41 MODERATOR Share Inviato 6 gennaio 2014 - 21:41 Sezione sbagliata sposto. E' da molto che sei iscritto il regolamento dovresti conoscerlo, ti invito comunque a rinfrescarlo:-) Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 7 gennaio 2014 - 09:05 Autore Share Inviato 7 gennaio 2014 - 09:05 (modificato) Sezione sbagliata sposto. E' da molto che sei iscritto il regolamento dovresti conoscerlo, ti invito comunque a rinfrescarlo:-) Vol. edit ok capito la cavolata che ho fatto. ciao Modificato 7 gennaio 2014 - 09:16 da gian-GTR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts