Vai al contenuto

Piaggio Vespa 125 VNA FMI? 3200 euro radiata d'ufficio...

speusippo
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

eccomi ancora qui.

Ho trovato questo annuncio: Piaggio Vespa 125 VNA FMI a Trapani - Kijiji. Il venditore sarebbe disposto a scendere 3200 euro (che col trasporto fanno 3400 euro). Il venditore asserisce che è iscritta FMI, ha targa originale e documenti, ed è stata radiata d'ufficio.

Ho trovato nella sezione apposita la procedura per rimetterla su strada e non mi sembra molto complessa. Ho provato a fare una visura online ma mi dice che non è possibile per questa targa... è normale? Se vado al PRA della mia città me la fanno la visura... o devo andare al PRA della targa... che è lontanissimo!?

Il prezzo cosa vi sembra?

Grazie a tutti,

Jacopo

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente,... per me son troppi se la devi mettere in regola per camminare la radiazione d ufficio la devi togliere. e il tutto ti costa piu o meno 400 euro.. quindi arrivi ad una spesa di 3800 3900.. guardandola non sembra impeccabile. chissa com è messa di mototre... io prenderei una vnb invece di una vba poi son gusti.. ciaoo

Modificato da pier_8
.
Link al commento
Condividi su altri siti

quello che non capisco è come il "non utilizzo" gli abbia impedito fin'ora di rimetterla in circolazione visto che la parte del registro storico è già fatta...se è intestata a lui non deve nemmeno passare per il collaudo, o sbaglio?:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti