speusippo Inviato 7 gennaio 2014 - 14:06 Share Inviato 7 gennaio 2014 - 14:06 Salve a tutti, eccomi ancora qui. Ho trovato questo annuncio: Piaggio Vespa 125 VNA FMI a Trapani - Kijiji. Il venditore sarebbe disposto a scendere 3200 euro (che col trasporto fanno 3400 euro). Il venditore asserisce che è iscritta FMI, ha targa originale e documenti, ed è stata radiata d'ufficio. Ho trovato nella sezione apposita la procedura per rimetterla su strada e non mi sembra molto complessa. Ho provato a fare una visura online ma mi dice che non è possibile per questa targa... è normale? Se vado al PRA della mia città me la fanno la visura... o devo andare al PRA della targa... che è lontanissimo!? Il prezzo cosa vi sembra? Grazie a tutti, Jacopo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speusippo Inviato 10 gennaio 2014 - 00:01 Autore Share Inviato 10 gennaio 2014 - 00:01 Ho visurato e pare proprio radiata d'ufficio. Quindi non ci dovrebbero essere complicazioni burocratiche. So che ho rotto parecchio ultimamente... ma un parere da parte vostra? Jacopo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pier_8 Inviato 10 gennaio 2014 - 01:36 Share Inviato 10 gennaio 2014 - 01:36 (modificato) sinceramente,... per me son troppi se la devi mettere in regola per camminare la radiazione d ufficio la devi togliere. e il tutto ti costa piu o meno 400 euro.. quindi arrivi ad una spesa di 3800 3900.. guardandola non sembra impeccabile. chissa com è messa di mototre... io prenderei una vnb invece di una vba poi son gusti.. ciaoo Modificato 10 gennaio 2014 - 01:41 da pier_8 . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnburrito Inviato 10 gennaio 2014 - 11:06 Share Inviato 10 gennaio 2014 - 11:06 quello che non capisco è come il "non utilizzo" gli abbia impedito fin'ora di rimetterla in circolazione visto che la parte del registro storico è già fatta...se è intestata a lui non deve nemmeno passare per il collaudo, o sbaglio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts