albymatto Inviato 7 gennaio 2014 - 14:27 Share Inviato 7 gennaio 2014 - 14:27 Salve a tutti...mi accingo a montare questo contachilometri Sip KOSO digitale su Vespa 200 Rally con accensione originale Femsatronic... Ecco siccome la mia accensione chiaramente è 6 volt, come posso fare? Mi spiego...c'è un sistema senza montare accensioni V-tronik...Parmakit ecc per trasformare la 6 volts del mio impianto femsa in 12 volts applicando magari anche una batteria vano ruota scorta tipo PX?qualcuno ha mai fatto una cosa del genere?Grazie a tutti coloro che riusciranno a darmi un aiuto.... ecco la foto del contakm...non ho saputo resistere!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albymatto Inviato 7 gennaio 2014 - 16:39 Autore Share Inviato 7 gennaio 2014 - 16:39 se adatto una roba del genere che ne dite? Converte la 5V fino a 42V regolabile tramite trimmer... Convertitore regolabile DC-DC step up 6A alimentatore 5V 12V 6A | eBay 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts