VESPAPX175 Inviato 7 gennaio 2014 - 17:16 Share Inviato 7 gennaio 2014 - 17:16 salve ragazzi come ho scritto nel titolo pensavo di montare al mio PK50 XL un 130 polini doppia aspirazione che mi vende un mio amico retificato a 80€.. che ne pensate ?? che lavori dovrei farei hai carter ?? e che rapporti dovrei mettergli ?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 7 gennaio 2014 - 17:46 MODERATOR Share Inviato 7 gennaio 2014 - 17:46 Sezione sbagliata sposto in tuning small. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carminex Inviato 7 gennaio 2014 - 22:28 Share Inviato 7 gennaio 2014 - 22:28 Per i rapporti vai di 27/69 mentre per le lavorazioni potresti raccordare i carter al cilindro è allungare la valvola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 7 gennaio 2014 - 22:48 Share Inviato 7 gennaio 2014 - 22:48 Occhio che il doppia necessita anche del suo apposito collettore, che nuovo costa buono buono quelle cinquanta, sessanta euro, inoltre è un motore un po difficile da settare. Io lo vedo bene con travasi carter adeguati al cilindro, e la valvola sinceramente non so come si comporta meglio..ma non è cosi semplice. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPAPX175 Inviato 8 gennaio 2014 - 06:10 Autore Share Inviato 8 gennaio 2014 - 06:10 Ok grazie mille dei consigli ma mi sa che monteró un monoaspirazione perchè ho saputo che se non monti adeguatamente il suo collettore che costa solo quello60 euro rischi di romperlo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.