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130 polin r corsa 53..che ne dite??


specialorenz
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Perfetto e per la marmitta sono apposto!!Poi dovrei cercare uno statore adatto al volano vespa V in mio possesso....ne ho uno di una pk senza frecce ma è 6 volt e mi sarebbe piaciuto portarlo a 12v!!Avevo trovato questo STATORE VESPA PK - ETS - APE 50cc PIAGGIO - in alternativa allo statore originale vespa V che costa un'occhio della testa!!Può andare secondo voi??

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vai sul sito della SGR (società generale ricambi) e trovi tutti i modelli.... io ne prenderei uno tipo SGR16436004 STATORE VESPA PK125 XL /APE TM con i 3 fili solo e non 5 (che sono quelli per la batteria).... sei sui 53 euro se lo prendi alla ramc di cesena....

 

poi metti un regolatore delle luci SGR179401 REGOLATORE 12V-CA/CC HONDA 50 , costo circa 14 euro che è lo stesso usato dalle accensioni parmakit/vespatronik ecc...

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Piccolo ot per Bergo,il cavo giallo dello statore cinque fili a sei poli butta fuori corrente per la batteria,vero?

Senza montare la batteria è alternata stabilizzata,giusto?

 

si il giallo è per la batteria...ed è in alternata...

per semplicità (se non si ha la batteria) e si mette la 6 poli su special/et3 ecc è meglio prendere gli statori con solo quello che serve..meno fili in giro e meno casino nell'impianto...

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Buongiorno ragazzi!!Questa mattina mi è stato proposto un gt 125 pinasco in alluminio(nuovo) a un prezzo veramente stracciato!!Secondo voi salta fuori un bel motorello in corsa 53 con le fasi riviste??0ppure meglio rerstare su polini r??premetto che sarei disposto anche a rinunciare di poco alle prestazioni riuscendo però ad ottenere una vespa molto affidabile in quanto la userei spesso per gite montane!!Secondo voi cos'è meglio fare??

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lascia stare....è un bel cilindro, ma a quanto ne so, non ha grandi prestazioni..

A sto punto se volessi andare di cilindro in alluminio "low cost" abbastanza prestante...sarebbe meglio optare per parmakit ecv o pro cup secondo voi??se solo avessi a disposizione qualche eurino in più andrei sicuramente di polini evo al carter...ma per il momento dovrò accontentarmi!!

Modificato da specialorenz
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il pinasco in allu va come il cilindro di una et3 originale... per farlo andare in corsa 53 devi tirare su le fasi di almeno 2/3 mm...

 

sia l'ecv che il procup come detto sono cinesi...sono da rifinire per bene.. tra l'altro spesso capita che la testa dell'ecv sia un pò storta e sfiati...

 

io lascerei un polini (anche se la ghisa di tutti i gt negli ultimi 5 anni fa cagare rispetto a quella di 15 anni fa)...

 

l'unico neo di polini e che le fascie possono spezzarsi...è sempre stato un pò così....

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E comunque non ci giurerei ma probabilmente è cinese anche il polini..ma se stiamo a guardare questo,non va bene nulla,ormai il 90 % di tutto è cinese o asiatico.

Il procup ha dalla sua il prezzo. Certo che con la siluro..

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