Vai al contenuto

Meccanici zona Trieste. Esperienze positive?

ivants
 Share

Recommended Posts

salve,

apro la classica discussione sui meccanici in zona. Siccome nel forum non ho trovato quella su Trieste, chiedo a voi triestini di consigliarmene qualcuno. Per correttezza direi di segnalarmi solamente quelli con i quali vi siete trovati bene. Escluderei quelli della Piaggio perché ho sentito di tariffe assurde.

Devo fare dei lavori non troppo invasivi che purtroppo per mancanza di tempo attualmente non riesco a svolgere da solo. Ogni segnalazione è ben accetta.

Ciau!

Link al commento
Condividi su altri siti

Potocco Moto Officina Potocco e vai sicuro. Non sono economici, ma ogni euro è speso bene.

quoto.

la sola ed unica esperienza con un meccanico per la vespa è stata proprio con loro e pure io ti posso dire che trattano tante vespe (quindi hanno esperinza) e che con me sono stati bravi e gentili. anzi con uno scassapalline come me, hanno avuto anche tanta pazieza (ma quando porti una vespetta dal dottore si è sempre in ansia e si vuole seguire bene tutta la diagnosi, l'intervento e la convalescenza:mrgreen:)

anche sul prezzo sinceramente mi sembrava mi avessero chiesto il giusto (con poche decine di euro mi avevano risolto una bella grana con lo sterzo...)

per il resto (e per fortuna) mi sono sempre arrangiato con l'aiuto di un amico ex vespista di lungo corso.

spero di esserti stato d'aiuto.

:ciao:

Modificato da johnburrito
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono economici = non sono low cost, ma onesti si. D'altra parte i meccanici "competenti e a buon prezzo" non esistono. Per la competenza, beh... sono vent'anni che riparano ed elaborano Vespe (e qualunque cosa abbia due ruote) e ho sentito solo commenti positivi.

Link al commento
Condividi su altri siti