guabixxx Inviato 9 gennaio 2014 - 11:35 Share Inviato 9 gennaio 2014 - 11:35 Ciao a tutti ... Un paio di settimane fa passavo vicino ad una cascina dalle mie parti , e , seppelita per bene tra rovi , fango e ciarpame , intravvedo una sagoma familiare ... Mi avvicino , ignorando i cani che arrivano abbaiando , e' una Special ... E ad un paio di metri 2 Ciao , uno messo male perche' lasciato alle intemperie insieme alla Vespa , l' altro al riparo , completo e bellino .. Entro , chiedo e sono miei .. Tempo un paio d' ore e sono a casa , mi sono “costati” un cesto di prodotti alimentari vari ... I Ciao li ho regalati ad un' amico , la Vespa l' ho smontata completamente , visto il telaio messo male e marcio , per recuperare il recuperabile .. Ho tenuto forcella , motore , serbatoio , portapacchi ant e post , parafango , vari particolari , il resto era senza speranza , manubrio devastato per montarci il gas rapido , sella incartapecorita , fanali distrutti da anni di luce diretta , cerchi marcissimi .. Altro "ferro vecchio" che prima o poi mi tornera' utile ... ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 9 gennaio 2014 - 11:38 Autore Share Inviato 9 gennaio 2014 - 11:38 Notare gli adesivi tamarri anni 80 , ho provato a recuperarne qualcuno , ma erano troppo “cotti” dal sole ...... Molto particolare il portapacchi , mai visto con le maniglie per il passeggero .. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 9 gennaio 2014 - 11:40 Autore Share Inviato 9 gennaio 2014 - 11:40 Il motore e' un Signor motore , 102 Pinasco in alluminio , 19 , rapporti lunghi elicoidali , frizione 4 dischi campana Polini , espansione Polini , albero rinforzato , classica elaborazione degli anni 80 … Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 9 gennaio 2014 - 11:43 Share Inviato 9 gennaio 2014 - 11:43 grandissimo recupera tuttttttttooooooooooooooo ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 9 gennaio 2014 - 12:07 Share Inviato 9 gennaio 2014 - 12:07 Bravissimo, hai fatto bene a salvare il salvabile! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 9 gennaio 2014 - 12:49 Share Inviato 9 gennaio 2014 - 12:49 (modificato) Luca...ci dai un taglio? Davvero..mi cominci a stare sugli zebedei! . . . . .. ... Ovviamente sto scherzando! Complimenti,bel ritrovamento- peccato per la special,una bella tamarra è sempre simpatica! Modificato 9 gennaio 2014 - 12:50 da Gabriele82 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 9 gennaio 2014 - 12:59 Autore Share Inviato 9 gennaio 2014 - 12:59 Luca...ci dai un taglio? Davvero..mi cominci a stare sugli zebedei!. . . . .. ... Ovviamente sto scherzando! Complimenti,bel ritrovamento- peccato per la special,una bella tamarra è sempre simpatica! Be' , diciamo che fare dai 50 ai 70 km a settimana per allenamento di corsa trail , cioe' nei boschi e comunque sempre fuori dall' asfalto , serve almeno a questo , visto che non riesco a perdere nemmeno un' etto e continuo a portarmi a spasso i miei 103 kg .. Quando faccio gare mi guardano tutti stupiti , stupiti di come riesca ad arrivare in fondo con la mia "carcassa" .. Tanto per restare fedele alla mia "follia" quest' anno mi sono iscritto ad una 61km con 4100mt di dislivello positivo , una 53km con 3300 positivo .... Ciaooo .. Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa99 Inviato 9 gennaio 2014 - 13:31 Share Inviato 9 gennaio 2014 - 13:31 Bel ritrovamento!!! A proposito del portapacchi con le maniglie io ce l'ho sulla mia fl2... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 9 gennaio 2014 - 14:31 Share Inviato 9 gennaio 2014 - 14:31 Il ciao blu sembra un modello R2 di fine anni 70,come quello che possiedo anch'io , l'altro sembra un Px leggermente più recente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 9 gennaio 2014 - 14:31 Share Inviato 9 gennaio 2014 - 14:31 Il portapacchi è davvero particolare, non l'avevo mai visto nemmeno io! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 9 gennaio 2014 - 14:36 MODERATOR Share Inviato 9 gennaio 2014 - 14:36 bel ritrovamento!!! da sbavo il coprivolano pinasco... quanto lo vorrei sulla mia special... :sbav: :sbav: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BERGO Inviato 9 gennaio 2014 - 14:56 Share Inviato 9 gennaio 2014 - 14:56 bel ritrovamento!!! da sbavo il coprivolano pinasco... quanto lo vorrei sulla mia special... :sbav: :sbav: è fatto da proma, non da pinasco... ne ho uno a casa anche io che è in più se vuoi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 9 gennaio 2014 - 15:28 MODERATOR Share Inviato 9 gennaio 2014 - 15:28 mai visto quello proma... sempre visto solo il pinasco... fammi sapere in MP semmai... siamo fuori dal mercatino.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa99 Inviato 9 gennaio 2014 - 16:19 Share Inviato 9 gennaio 2014 - 16:19 Confermo che è proma perché ce l'ha montato un mio amico identico... Ciao, Listo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 9 gennaio 2014 - 16:22 Share Inviato 9 gennaio 2014 - 16:22 (modificato) bravo guabixx così si fa... Modificato 9 gennaio 2014 - 16:23 da devil74 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 9 gennaio 2014 - 16:37 Share Inviato 9 gennaio 2014 - 16:37 (modificato) Be' , diciamo che fare dai 50 ai 70 km a settimana per allenamento di corsa trail , cioe' nei boschi e comunque sempre fuori dall' asfalto , serve almeno a questo , visto che non riesco a perdere nemmeno un' etto e continuo a portarmi a spasso i miei 103 kg ..Quando faccio gare mi guardano tutti stupiti , stupiti di come riesca ad arrivare in fondo con la mia "carcassa" .. Tanto per restare fedele alla mia "follia" quest' anno mi sono iscritto ad una 61km con 4100mt di dislivello positivo , una 53km con 3300 positivo .... Ciaooo .. Guabix Lo so che fai quello sport da pazzi..una volta ho visto un paio di ragazzi farlo,e a parte la concentrazione per non scivolare,o mettere i piedi in fallo,ci vuole una bella prestanza fisica. Evidentemente i 103 sono massa buona e non ciccia.. Immagino gli altri,tipici, tizi magri magri tutto nervi. Io vado con mia moglie a fare del trekking,anche in posti un po impervi,ma me la devo tirare un po dietro,quindi mi limito a belle passeggiate. Dimenticavo,dove la vai a fare questa gara? Modificato 9 gennaio 2014 - 17:06 da Gabriele82 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 9 gennaio 2014 - 17:18 Autore Share Inviato 9 gennaio 2014 - 17:18 bel ritrovamento!!! da sbavo il coprivolano pinasco... quanto lo vorrei sulla mia special... :sbav: :sbav: se voui te lo regalo volentieri , ma e' messo maluccio , se non ricordo male ha le asole rovinate ... Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 9 gennaio 2014 - 17:21 Autore Share Inviato 9 gennaio 2014 - 17:21 Dimenticavo,dove la vai a fare questa gara? Svizzera e Francia ... Posti spettacolari , peccato che la parte piu' bela la faro' di notte ... Trail Verbier Saint-Bernard The North Face® Ultra-Trail du Mont-Blanc® - Challenge Traversée-OCC ciao guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BERGO Inviato 9 gennaio 2014 - 17:24 Share Inviato 9 gennaio 2014 - 17:24 mai visto quello proma... sempre visto solo il pinasco... fammi sapere in MP semmai... siamo fuori dal mercatino.... risposto in mp... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 9 gennaio 2014 - 23:40 Share Inviato 9 gennaio 2014 - 23:40 Svizzera e Francia ... Posti spettacolari , peccato che la parte piu' bela la faro' di notte ... Trail Verbier Saint-Bernard The North Face® Ultra-Trail du Mont-Blanc® - Challenge Traversée-OCC ciao guabix :thumbup::thumbup: Rispetto! Mi piacerebbe una roba del genere.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts