primavera79 Inviato 18 febbraio 2014 - 07:19 Share Inviato 18 febbraio 2014 - 07:19 Ah ecco!!!arexon! Tubo nero e bianco,vero? Esatto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 18 febbraio 2014 - 07:33 Share Inviato 18 febbraio 2014 - 07:33 Esatto. Ma nella tua confezione c era un beccuccio? Nella mia no,e faccio fatica a stenderne poco e con precisione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 18 febbraio 2014 - 08:29 Autore Share Inviato 18 febbraio 2014 - 08:29 Ma nella tua confezione c era un beccuccio? Nella mia no,e faccio fatica a stenderne poco e con precisione. Siringa da 5 cc senz'ago (grazie vesparolo) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 18 febbraio 2014 - 09:03 Autore Share Inviato 18 febbraio 2014 - 09:03 (modificato) Ok allora opteremo per Arexons nera (che ho già in casa) con siringa per cilindro, testa e collettore aspirazione. Tra i carter sarà o solo grasso, o filo di Vittoria. Torniamo al banco: ho trovato su un post di Sartana molto utile: ---------------------- Banco lato volano N204 20x47x14 - NU204 ECP oppure N204 ECP Banco lato frizione 6303 17x47x14 - tolleranza C3 o C4 (l'et3 montava C4) ---------------------- Domande: Lato volano: mi orienterei sull'N204 ECP simil-originale: la tolleranza è univoca? Lato frizione: C3 o C4 quindi? Il C3 è migliorativo? QUalcuno può spiegare la differenza tra le tolleranze? Grazie! Modificato 18 febbraio 2014 - 09:03 da ruggero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 18 febbraio 2014 - 10:04 Share Inviato 18 febbraio 2014 - 10:04 Siringa da 5 cc senz'ago (grazie vesparolo) Capit! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 18 febbraio 2014 - 10:12 Share Inviato 18 febbraio 2014 - 10:12 (modificato) Ok allora opteremo per Arexons nera (che ho già in casa) con siringa per cilindro, testa e collettore aspirazione.Tra i carter sarà o solo grasso, o filo di Vittoria. Torniamo al banco: ho trovato su un post di Sartana molto utile: ---------------------- Banco lato volano N204 20x47x14 - NU204 ECP oppure N204 ECP Banco lato frizione 6303 17x47x14 - tolleranza C3 o C4 (l'et3 montava C4) ---------------------- Domande: Lato volano: mi orienterei sull'N204 ECP simil-originale: la tolleranza è univoca? Lato frizione: C3 o C4 quindi? Il C3 è migliorativo? QUalcuno può spiegare la differenza tra le tolleranze? Grazie! N204 è fuori listino SKF se lo trovi, lo trovi come rimanenza... da un listino SKF 2011 NU 204 ECP 49,28 20 47 14 10 N 204 ECP *** 20 47 14 10 i 3 asterischi sono l'assenza di prezzo.... il resto misure e confezionamento Modificato 18 febbraio 2014 - 10:17 da sartana1969 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 18 febbraio 2014 - 11:06 Autore Share Inviato 18 febbraio 2014 - 11:06 N204 è fuori listino SKFse lo trovi, lo trovi come rimanenza... da un listino SKF 2011 NU 204 ECP 49,28 20 47 14 10 N 204 ECP *** 20 47 14 10 i 3 asterischi sono l'assenza di prezzo.... il resto misure e confezionamento Davide, due cose: 1) allora quanto linkato sopra da Psycovespa potrebbe essere una soluzione? CUSCINETTO A RULLI ALBERO MOTORE VESPA 50 125 ET3 PK S XL | eBay 2) tu svolgi ancora il servizio recapito cuscinetti buoni come facevi nel lontano 2010? (hai anche MP) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 18 febbraio 2014 - 11:12 Share Inviato 18 febbraio 2014 - 11:12 Davide, due cose: 1) allora quanto linkato sopra da Psycovespa potrebbe essere una soluzione? CUSCINETTO A RULLI ALBERO MOTORE VESPA 50 125 ET3 PK S XL | eBay 2) tu svolgi ancora il servizio recapito cuscinetti buoni come facevi nel lontano 2010? (hai anche MP) risposto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 18 febbraio 2014 - 13:15 Share Inviato 18 febbraio 2014 - 13:15 Rugge ma non è che PER CASO ti stai facendo troppe paraonie e mi prendi la piega di Gabriele?? Alla fine si tratta di un et3 originale o poco più..puoi anche non metterli i cuscinetti che il motore andrà bene ugualmente.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 18 febbraio 2014 - 13:39 Share Inviato 18 febbraio 2014 - 13:39 Rugge ma non è che PER CASO ti stai facendo troppe paraonie e mi prendi la piega di Gabriele?? Alla fine si tratta di un et3 originale o poco più..puoi anche non metterli i cuscinetti che il motore andrà bene ugualmente.. Finché non mette il cavalletto laterale è a posto.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 18 febbraio 2014 - 13:44 Autore Share Inviato 18 febbraio 2014 - 13:44 (modificato) Rugge ma non è che PER CASO ti stai facendo troppe paraonie e mi prendi la piega di Gabriele?? Quoto, me sto a fà troppe pippe mentali. D'ora in poi si prendono decisioni radicali. ma la piega del Gabri no, quella noooooooooooooooo! Modificato 18 febbraio 2014 - 13:44 da ruggero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 18 febbraio 2014 - 14:14 Share Inviato 18 febbraio 2014 - 14:14 Infatti ti sto prendendo per tempo..con Gabriele oramai è persa Ti ripeto..se vuoi tenerlo originale finchè si accende allora monta un cuscinetto a rulli (quello che ha la rulliera esterna e l'anello sull'albero..la sigla non la so) e vai tranquillo per anni. Se già sai che aprirai perchè potresti stancarti delle prestazioni allora monta un cuscinetto a sfere che risparmi e basta e avanza. Se sei indeciso monta il cuscinetto a sfere, trova un volano et3, lo fai tornire e lo bilanci alla meglio a casa. Se ancora non decidi mandami tutto che te lo chiudo io e non ti dico che cuscinetto ho messo così quando ci andrai in giro starai sempre con il c@lo stretto per paura di sgabbiare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 18 febbraio 2014 - 15:08 Share Inviato 18 febbraio 2014 - 15:08 Ma nella tua confezione c era un beccuccio? Nella mia no,e faccio fatica a stenderne poco e con precisione. C'è ma no la uso , messa un pó sulle dita la passo sulla guarnizione front e retro é monto tutto.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 18 febbraio 2014 - 15:19 Share Inviato 18 febbraio 2014 - 15:19 Infatti ti sto prendendo per tempo..con Gabriele oramai è persa Ti ripeto..se vuoi tenerlo originale finchè si accende allora monta un cuscinetto a rulli (quello che ha la rulliera esterna e l'anello sull'albero..la sigla non la so) e vai tranquillo per anni. Se già sai che aprirai perchè potresti stancarti delle prestazioni allora monta un cuscinetto a sfere che risparmi e basta e avanza. Se sei indeciso monta il cuscinetto a sfere, trova un volano et3, lo fai tornire e lo bilanci alla meglio a casa. Se ancora non decidi mandami tutto che te lo chiudo io e non ti dico che cuscinetto ho messo così quando ci andrai in giro starai sempre con il c@lo stretto per paura di sgabbiare Ma il bello è che ancora non l'ha finita... Horus ha dovuto pagare la sovrattassa per il topic sulla Luisa, volevano pure aumentargli l'Imu, per fortuna che ci siamo andati a parlare e gli abbiamo spiegato la situazione del Gabro... Comunque non ho a cuore la pasta rossa, forse per la sua difficoltà di rimozione, e perchè nei carter anche ripulendoli si vede troppo... Pasta nera della EST sempre, la uso anche per sigillare me stesso quando mi taglio, brucia un pò, ma.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 18 febbraio 2014 - 15:41 Share Inviato 18 febbraio 2014 - 15:41 Siamo giunti all' accordo di aprire più discussioni.in modo da alleggerire l impatto sul server.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 18 febbraio 2014 - 15:53 Share Inviato 18 febbraio 2014 - 15:53 Infatti ti sto prendendo per tempo..con Gabriele oramai è persa Ti ripeto..se vuoi tenerlo originale finchè si accende allora monta un cuscinetto a rulli (quello che ha la rulliera esterna e l'anello sull'albero..la sigla non la so) e vai tranquillo per anni. Se già sai che aprirai perchè potresti stancarti delle prestazioni allora monta un cuscinetto a sfere che risparmi e basta e avanza. Se sei indeciso monta il cuscinetto a sfere, trova un volano et3, lo fai tornire e lo bilanci alla meglio a casa. Se ancora non decidi mandami tutto che te lo chiudo io e non ti dico che cuscinetto ho messo così quando ci andrai in giro starai sempre con il c@lo stretto per paura di sgabbiare i tuoi grippano: mi tocca sempre rimetterci le mani a me, DOPO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 18 febbraio 2014 - 16:17 Share Inviato 18 febbraio 2014 - 16:17 :quote: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 18 febbraio 2014 - 16:41 Share Inviato 18 febbraio 2014 - 16:41 :cry::cry: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 18 febbraio 2014 - 19:33 Share Inviato 18 febbraio 2014 - 19:33 :cry::cry: Dai non far quella faccia: sei diventato bravo Anzi, come capita spesso, l'allievo...... Devi limare qualche cosina, TIPO l'essere trooooooooooooooooppo preciso ma sei diventato bravo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 18 febbraio 2014 - 22:12 Autore Share Inviato 18 febbraio 2014 - 22:12 (modificato) Ragazzi ma tornando in topic, a voi risulta che le ranelle che vanno a fissare il collettore di scarico lato cilindro siano singole ZIGRINATE? Invece della solita accoppiata ranella piatta+grover? Modificato 18 febbraio 2014 - 22:12 da ruggero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 19 febbraio 2014 - 08:44 Share Inviato 19 febbraio 2014 - 08:44 Si si, risulta risulta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 21 febbraio 2014 - 14:10 Share Inviato 21 febbraio 2014 - 14:10 tiè Ruggè.... uno è della mia collezione privata eh!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 22 febbraio 2014 - 09:29 Share Inviato 22 febbraio 2014 - 09:29 Sono appena rientrato dal colloquio con lo spacciatore di cuscinetti.Mi son dimenticato di approfondire il discorso del n204 ma mi ha detto che è in catalogo FAG con gabbia in ferro e per il 6204 in esecuzione normale sono tuttora in produzione e si trovano senza problemi,ce li aveva anche disponibili.Appena son pronto per chiudere ne vado a comprare qualcuno,avere l'albero ruota che balla non mi piace proprio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 22 febbraio 2014 - 19:15 Autore Share Inviato 22 febbraio 2014 - 19:15 (modificato) 6204 in esecuzione normale sono tuttora in produzione e si trovano senza problemi,ce li aveva anche disponibili. Quindi questo è un contr'ordine a quanto mi dicevi a Castelnuovo riguardo la loro irreperibilità Fede? Da dove ti era arrivata tale informazione? Modificato 22 febbraio 2014 - 19:15 da ruggero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 22 febbraio 2014 - 19:36 Share Inviato 22 febbraio 2014 - 19:36 Dal megamagazzinodifornitureindustriali&affini che ho vicino a casa.Stamani ci sono andato ed ho trovato un impiegato nuovo che mi ha dedicato alcuni minuti del suo prezioso tempo ravanando tra scaffali e listini;nel frattempo stramaledico gli altri impiegati che mi hanno sempre liquidato dicendomi che non si trovano piu e mi hanno fatto andare per 3 anni con la ruota ballerina.Appena Case posterà le foto,ce ne sono un paio che ti potrebbero interessare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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