imp3 Inviato Gennaio 10, 2014 Inviato Gennaio 10, 2014 (modificato) Ciao a tutti, sono già ai preparativi per il tanto atteso raduno vespa word day 2014!! e stavo pensando di comprare i porta pacchi per il mio px arcobaleno , ma ho visto che ci sono diversi modelli per quanto riguarda quello posteriore !! Quello con una staffa unica di appoggio dietro la targa e l altro con due "stanghette" che nn so di preciso dove vanno ad appoggiarsi ! Quale dei due monta il px arcobaleno? Grazie a tutti per i consigli! Modificato Gennaio 10, 2014 da imp3 0 Cita
FedeBO Inviato Gennaio 10, 2014 Inviato Gennaio 10, 2014 vanno bene entrambi, io li ho tutti e due e sono pressoché equivalenti, sia la staffa che le due stanghette separate vanno fissati sotto la targa, con le due viti superiori 0 Cita
lanciadelta Inviato Gennaio 10, 2014 Inviato Gennaio 10, 2014 io preferisco il fa.co esteticamente, l'ho caricato anche con bagagli pesanti e si è comportato sempre bene. 0 Cita
Gabriele82 Inviato Gennaio 10, 2014 Inviato Gennaio 10, 2014 Occhio solo quando lo compri,esiste una versione per Px più recenti,che a memoria,se non mi inganno,è leggermente diverso nella zona attacchi. 0 Cita
imp3 Inviato Gennaio 10, 2014 Autore Inviato Gennaio 10, 2014 Occhio solo quando lo compri,esiste una versione per Px più recenti,che a memoria,se non mi inganno,è leggermente diverso nella zona attacchi. Ok grazie dell ' avvertimento! Ma anche per quelli per px e px arcobaleno ci sono delle differenze ? O sono gli stessi ? Grazie mille ancora 0 Cita
FedeBO Inviato Gennaio 10, 2014 Inviato Gennaio 10, 2014 Ok grazie dell ' avvertimento! Ma anche per quelli per px e px arcobaleno ci sono delle differenze ? O sono gli stessi ? Grazie mille ancora non ci sono differenze, sono uguali, al massimo devi asolare un po' i fori per montarli, ma ciò avviene con diversi portapacchi, non preoccuparti. 0 Cita
Gabriele82 Inviato Gennaio 10, 2014 Inviato Gennaio 10, 2014 non ci sono differenze, sono uguali, al massimo devi asolare un po' i fori per montarli, ma ciò avviene con diversi portapacchi, non preoccuparti. Fede ricordo bene la differenza dei fori per il Px my o sto sognando? 0 Cita
FedeBO Inviato Gennaio 10, 2014 Inviato Gennaio 10, 2014 Fede ricordo bene la differenza dei fori per il Px my o sto sognando? No gabry sono uguali 0 Cita
imp3 Inviato Gennaio 10, 2014 Autore Inviato Gennaio 10, 2014 non ci sono differenze, sono uguali, al massimo devi asolare un po' i fori per montarli, ma ciò avviene con diversi portapacchi, non preoccuparti. Ora tutto chiaro, grazie mille !!!?? L'unica differenza ora è nel prezzo! qualcuno sa dirmi dove posso prenderli a buon prezzo su internet ? Nel negozio di ricambi del mio paese mi hanno chiesto 100 euro l'anteriore e 100 per il posteriore ... Roba da pazzi ?? 0 Cita
FedeBO Inviato Gennaio 10, 2014 Inviato Gennaio 10, 2014 sì costano un'esagerazione!! io ne ho comprato uno nuovo e tutti gli altri usati. Vai su ebay o sui siti dei ricambisti per trovare quello che costa meno 0 Cita
akira1980 Inviato Gennaio 10, 2014 Inviato Gennaio 10, 2014 siti di annunci... io l'ho trovato per la mia a 40 euri... 0 Cita
Gabriele82 Inviato Gennaio 10, 2014 Inviato Gennaio 10, 2014 No gabry sono uguali Ops! Sorry! È il fanale diverso..! 0 Cita
Enricopb Inviato Gennaio 12, 2014 Inviato Gennaio 12, 2014 Un portapacchi per PX anni '80 non va bene per PX MY 0 Cita
GiPiRat Inviato Gennaio 12, 2014 Inviato Gennaio 12, 2014 Un portapacchi per PX anni '80 non va bene per PX MY E per quale motivo? Gli attacchi sono identici. Ciao, Gino 0 Cita
chicaro Inviato Gennaio 12, 2014 Inviato Gennaio 12, 2014 (modificato) da questo ricambista io mi sono sempre trovato bene,e i prezzi sono buoni metto due link li ha anche cromati stesso tipo Faco 0397 PORTAPACCHI POSTERIORE NERO VESPA PX 125 150 200 ARCOBALENO | eBayhttp://www.ebay.it/itm/1781-PORTAPACCHI-ANTERIORE-NERO-VESPA-50-125-PK-S-XL-FL-125-150-200-PX-SPRINT-/310645590339?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item4853eb8943 Modificato Gennaio 12, 2014 da chicaro 0 Cita
Qarlo Inviato Gennaio 12, 2014 Inviato Gennaio 12, 2014 Questo? PORTABAULETTO VESPA PX 125 150 PE 200 PORTAPACCHI COLORE NERO | eBay 0 Cita
Bened93 Inviato Gennaio 21, 2014 Inviato Gennaio 21, 2014 Ora tutto chiaro, grazie mille !!! L'unica differenza ora è nel prezzo! qualcuno sa dirmi dove posso prenderli a buon prezzo su internet ? Nel negozio di ricambi del mio paese mi hanno chiesto 100 euro l'anteriore e 100 per il posteriore ... Roba da pazzi Guarda bene su internet qualche affare lo trovi...per il mio porta pacchi posteriore e baulotto con agganci appositi ho speso 13 euro...il porta pacchi è quasi perfetto...il baulotto da rivedere ma è stato un affare 0 Cita
imp3 Inviato Febbraio 1, 2014 Autore Inviato Febbraio 1, 2014 Ciao a tutti ho finalmente comprato i due portapacchi , quello anteriore l ho montato e ci sta una favola ! Quello posteriore invece mi da problemi nel chiudere la sella, in pratica la sella nn si chiude fino in fondo siccome il funghetto è rialzato dal porta pacchi, e fa fatica ad aprirsi anche ora come posso fare? Grazie a tutti ! 0 Cita
Boris80 Inviato Febbraio 2, 2014 Inviato Febbraio 2, 2014 Dovresti postare una foto. Ma il funghetto li hai serrato? Devi stringerlo altrimenti rimane alto e la della non si chiude Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Cita
Case93 Inviato Febbraio 2, 2014 Inviato Febbraio 2, 2014 Quello posteriore sulla mia è stata un impresa mettercelo,ci ho smadonnato una giornata! Oltre ad asolare i fori,che nel mio caso fu inevitabile e laborioso,piega leggermente le staffe,specie quella che infila sotto il serbatoio. Il funghetto devi metterlo in posizione giusta,altrimenti lavora male,attento a spessorarlo! Purtroppo devi andare a tentativi,ogni portapacchi(e telaio aggiungerei)è diverso. 0 Cita
imp3 Inviato Febbraio 2, 2014 Autore Inviato Febbraio 2, 2014 Quello posteriore sulla mia è stata un impresa mettercelo,ci ho smadonnato una giornata!Oltre ad asolare i fori,che nel mio caso fu inevitabile e laborioso,piega leggermente le staffe,specie quella che infila sotto il serbatoio. Il funghetto devi metterlo in posizione giusta,altrimenti lavora male,attento a spessorarlo! Purtroppo devi andare a tentativi,ogni portapacchi(e telaio aggiungerei)è diverso. Ma secondo me è il funghetto che è troppo alto, a causa della staffa del portapacchi che fa spessore sotto il funghetto... infatti mi rimane anche la sella sollevata... rimane così alta che se mi abbasso si vede da parte a parte della sella @Boris80, in che senso se ho serrato il funghetto? Non l'ho toccato, semplicemente smontato, inserito la staffetta del portapacchi e sopra ho messo la basetta tonda del funghetto e sopra il funghetto (l'originale)... Forse devo provare a mettere solo il funghetto senza basetta tonda ? Grazie dell'aiuto! 0 Cita
Boris80 Inviato Febbraio 2, 2014 Inviato Febbraio 2, 2014 Nel senso che il funghetto lo devi poi stringere con la chiave . Se non lo stringi bene rimane alto. La chiave e' una 17 mi pare Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Cita
imp3 Inviato Febbraio 2, 2014 Autore Inviato Febbraio 2, 2014 Nel senso che il funghetto lo devi poi stringere con la chiave . Se non lo stringi bene rimane alto. La chiave e' una 17 mi pare Sent from my iPhone using Tapatalk Ah ok,si di stringere ho verificato e l'ho stretto bene 0 Cita
Case93 Inviato Febbraio 2, 2014 Inviato Febbraio 2, 2014 Ah ok,si di stringere ho verificato e l'ho stretto bene Sicuro sia ben centrata la sella? Hai la possibilità di spostarla un po' avanti o indietro,chiude male se non combacia per bene. 0 Cita
giudalippo Inviato Febbraio 2, 2014 Inviato Febbraio 2, 2014 Un portapacchi per PX anni '80 non va bene per PX MY E' vero, perché i buchi per la targa europea sono più distanti rispetto a quella di una volta e quindi non coincidono con quelli dei portapacchi anni 80, l'ho verificati io stesso. 0 Cita
Recommended Posts