Vai al contenuto

Porta pacchi px

imp3
 Share

Recommended Posts

Sicuro sia ben centrata la sella?

Hai la possibilità di spostarla un po' avanti o indietro,chiude male se non combacia per bene.

Questa sera ho fatto un altro tentativo, ho tolto la basetta tonda con le rondelle alla base del funghetto la sella ora chiude bene ma fa troppa fatica ad aprirsi... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello posteriore sulla mia è stata un impresa mettercelo,ci ho smadonnato una giornata!

Il funghetto devi metterlo in posizione giusta,altrimenti lavora male,attento a spessorarlo!

Purtroppo devi andare a tentativi,ogni portapacchi(e telaio aggiungerei)è diverso.

Oggi finalmente sono riuscito, avevi ragione Case93, io pensavo fosse alto invece i gommini toccavano e bisognava semplicemente spessorarlo con 1 rondella, grandee!! :risata1::ok:

Finalmente ora chiude e apre perfettamente!!!

Grazie!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, scrivo qui per non aprire un altro topic per due semplici e veloci domande!!!

Volevo fare un piccolo abbellimento al mio px arcobaleno, sostituendo la cresta del parafango e la griglietta del nasello con cresta e griglietta cromate...ma le mie domande sono...

1.La cresta e la griglietta sono le stesse che monta il nuovo px?posso montare quelle?ci stanno?

2.come posso smontare la griglietta d'avanti? devo per forza smontare il nasello intero?

se devo smontare tutto il nasello, ho visto che delle viti sono all interno de bauletto e l'ultima è sotto lo stemmino piaggio in alto? è incolato o va ad incastro sul px125E arcobaleno?

Se smonto il nasello il clacson rimane incassato dentro o cade dal nasello?

grazie a tutti per l'aiuto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono lieto di aver avuto ragione:mrgreen:

Per la cresta è uguale,la griglietta anche credo,per smontarla comunque si,va tolto il nasello...ma sono tre viti,è un lavoretto veloce(una sotto lo stemmino Piaggio e due nel bauletto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono lieto di aver avuto ragione:mrgreen:

Per la cresta è uguale,la griglietta anche credo,per smontarla comunque si,va tolto il nasello...ma sono tre viti,è un lavoretto veloce(una sotto lo stemmino Piaggio e due nel bauletto)

:mrgreen::ok:

Solo una cosa, per quanto riguarda la vite sotto lo stemmino piaggio sul px arcobaleno... lo stemmino è incollato o basta fare leva ed è a incastro? grazie ancora!:):ok:

Link al commento
Condividi su altri siti