vespa99 Inviato 10 gennaio 2014 - 16:37 Share Inviato 10 gennaio 2014 - 16:37 Col tasto cerca non ho trovato un post che tratta questo argomento: cercando su subito naturalmente "vespa" ho trovato un trucco che molti di voi sicuramente hanno già notato ma io no.... Motobi Sport 3v 48cc 1963 - Anni 60 Moto e Scooter usato - In vendita Rimini Piaggio Ciao - Anni 70 Moto e Scooter usato - In vendita Trento notato niente??Nel secondo annuncio spiega pure e mi ha fatto sorridere... Chi ne trova altri è naturalmente ben accetto:ciao: Ciao, Listo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 11 gennaio 2014 - 09:11 Share Inviato 11 gennaio 2014 - 09:11 Il secondo è sparito, ma intendi scrivere tante parole (tipo vespa anche se nell'annuncio è una moto) in modo che quando cerchi spunta quello vero? Io le odio ste cose, perchè se cerco vespa è perchè voglio vespa non altro Quando cercavo un pezzo per la vespa sono entrato in un annuncio e questo alla fine faceva un elenco di pezzi (che non aveva, vendeva solo una sella) giusto per fare uscire l'annuncio in qualunque ricerca, per cui chiudevo subito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa99 Inviato 11 gennaio 2014 - 10:56 Autore Share Inviato 11 gennaio 2014 - 10:56 Bravo albyfenix cmq il secondo dichiarava cosi: (per maggiori visualizzazioni...vespa lambretta guzzi Morini ktm enduro...) a me fanno veramente incavolare ma anche un po' sorridere.. Ciao, listo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts