poeta Inviato 4 giugno 2015 - 12:27 Share Inviato 4 giugno 2015 - 12:27 allora è solo.... "solo?":shock: la molla del paraolio lato frizione fuori sede. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Turboman Inviato 4 giugno 2015 - 12:34 Share Inviato 4 giugno 2015 - 12:34 Acuta osservazione Poeta.... Potrebbe essere un'ipotesi azzeccata ...... E devo aprire il motore ? E soprattutto che cosa sto rischiando ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Turboman Inviato 4 giugno 2015 - 12:48 Share Inviato 4 giugno 2015 - 12:48 Eh si mi sa proprio che in questo caso bisogna aprire ....... Ma magari non e' quello ........ Spero ...... Io questo rumore lo sento tanto in basso e sinistra ....boh.. cmq Poeta se fosse questa molla il rumore sparirebbe spegnendo la vespa in corsa ? Perché così facendo il rumore scompare ..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 9 giugno 2015 - 07:39 Share Inviato 9 giugno 2015 - 07:39 (modificato) fermandosi l'albero, il rumore si fermerebbe... però cavolo.. togli la scorta e le fiancate, specchi e portapacchi e prova.... oppure vieni a Roma e te la ASCOLTO! Giacchè è risaputo le Vespa, mi parlano. Modificato 9 giugno 2015 - 07:41 da poeta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Turboman Inviato 9 giugno 2015 - 08:31 Share Inviato 9 giugno 2015 - 08:31 Grazie x l'invito ma Roma e' unpo' distantina da padova ... Cmq ho denudato la vespa e secondo me e' proprio l'anima della marmitta ... Perché con un'altra il rumore nn lo fa ! .... ora usandola sempre di più il rumore sembra essere scomparso ... Pure un altro utente che fa marmitte mi diceva che poteva essere una risonanza della marmitta ...... grazie x il supporto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts