dfteam Inviato 12 gennaio 2014 - 21:57 Autore Share Inviato 12 gennaio 2014 - 21:57 Solo bandiera tricolore! Inviato dal mio A1-810 usando Tapatalk 4 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 13 gennaio 2014 - 09:45 Share Inviato 13 gennaio 2014 - 09:45 Galleria Inviato dal mio A1-810 usando Tapatalk 4 ho dato un'occhiata ai tuoi lavori ...complimenti, sei davvero bravo! di sicuro non avrai difficolta' a fare un bel disegno pure sulla vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 13 gennaio 2014 - 10:42 Share Inviato 13 gennaio 2014 - 10:42 Siccome la piaggio produceva aerei ,a me verrebbe in mente di farci qualcosa inerente questo campo...non saprei,magari potresti ispirarti ai loghi che disegnavano i piloti dei caccia sulle scocche. Oppure una stella,semplice ed efficace! Qui c'è qualcosa:UN PO' DI STORIA DELL'ACROBAZIA AEREA MILITARE IN ITALIA E LA NASCITA DELLE FRECCE TRICOLORI - aviazione militare aerei militari military aviation report fotografici di manifestazioni aeree e visite alle basi aeree air show aviation photos giusto bella idea... tipo lo stemma dei mitici diavoli rossi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 13 febbraio 2014 - 15:08 Share Inviato 13 febbraio 2014 - 15:08 puoi fare una cosa casereccia dell'italianita'......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 13 febbraio 2014 - 15:25 Share Inviato 13 febbraio 2014 - 15:25 Beh qualcosa che ha a che fare con l'italia...potresti farci un corrotto o un evasore,cosa abbiamo di più rappresentativo all'estero? Humor nero a parte,secondo me una bandiera italiana a tutta pancia è un po' ghiozza e trita e ritrita,si vede su decine di mezzi,piuttosto una bella scritta Vespa ed il simbolo della RAF o dell'aeronautica militare italiana(scopiazzato da quello della RAF ma shh,non lo diciamo) Altrimenti pensa alle tue passioni e agisci di conseguenza,ad esempio la copertina di un album che ti piace,un disegno o anche il simblo della tua birra preferita. Ci vedrei bene la firma dei fratelli Branca sulla mia:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dfteam Inviato 13 febbraio 2014 - 18:36 Autore Share Inviato 13 febbraio 2014 - 18:36 Qualcosa già bolle in pentola Inviato dal mio A1-810 usando Tapatalk 4 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 13 febbraio 2014 - 21:36 Share Inviato 13 febbraio 2014 - 21:36 Beh qualcosa che ha a che fare con l'italia...potresti farci un corrotto o un evasore,cosa abbiamo di più rappresentativo all'estero?Humor nero a parte,secondo me una bandiera italiana a tutta pancia è un po' ghiozza e trita e ritrita,si vede su decine di mezzi,piuttosto una bella scritta Vespa ed il simbolo della RAF o dell'aeronautica militare italiana(scopiazzato da quello della RAF ma shh,non lo diciamo) Altrimenti pensa alle tue passioni e agisci di conseguenza,ad esempio la copertina di un album che ti piace,un disegno o anche il simblo della tua birra preferita. Ci vedrei bene la firma dei fratelli Branca sulla mia:mrgreen: Il simbolo della R.A.F. è bellissimo, intendo quello della Rote Armee Fraktion. Ho la maglietta come quella che indossava Joe Strummer e il simbolo l' ho messo come copertina sulla mia cartelletta al lavoro. SCANDALOOOO! Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max80 Inviato 13 febbraio 2014 - 23:51 Share Inviato 13 febbraio 2014 - 23:51 A disegnare ho le doti di un bambino di 6anni... ma se ne fossi capace non avrei dubbi! se sei pratico non dovresti avere difficoltà. poi ovvio dipende dal colore di sfondo del tuo px 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSEACAMME Inviato 14 febbraio 2014 - 07:51 Share Inviato 14 febbraio 2014 - 07:51 puoi fare una cosa casereccia dell'italianita'......... questa è splendida 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 14 febbraio 2014 - 08:16 Share Inviato 14 febbraio 2014 - 08:16 questa è splendidaasse visto che ti e' piaciuta metto le foto in varie angolazioni..............visto mai? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 14 febbraio 2014 - 08:26 Share Inviato 14 febbraio 2014 - 08:26 Qualcosa già bolle in pentola Inviato dal mio A1-810 usando Tapatalk 4 ottimo tienici aggiornati la soluzione che ti avevo suggerito alla lunga mi sembra pero' un poco "fredda", vale a dire che manca un elemento giocoso che renda simpatica la cosa ... potresti procurarti un copriventola di concorrenza, di quelli semi integrali, cioe' con la parte inferiore piena... tipo questo: e sfruttare la parte piena, che e' a vista, per inserire le'emento giocoso ..ad esempio un criceto che corre nella ruota :mrgreen: ..quasi a voler significare che la potenza della vespa e' dovuta al solo animaletto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dfteam Inviato 14 febbraio 2014 - 19:30 Autore Share Inviato 14 febbraio 2014 - 19:30 Questa mi piace! Inviato dal mio A1-810 usando Tapatalk 4 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSEACAMME Inviato 17 febbraio 2014 - 07:22 Share Inviato 17 febbraio 2014 - 07:22 asse visto che ti e' piaciuta metto le foto in varie angolazioni..............visto mai? bellissimo:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts