Bened93 Inviato 11 gennaio 2014 - 14:56 Share Inviato 11 gennaio 2014 - 14:56 Salve a tutti, su subito ho trovato questo bellissimo conservato e ad un prezzo accettabili...se non fosse per le pedane... Ci si potrebbe far qualcosa?? Tirando ancora giù di un po' il prezzo visto che è radiata senza libretto mi interesserebbe (sempre che legalmente sia tutto ok) Vespa 125 conservata - Anni 60 Moto e Scooter usato - In vendita Padova 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lanciadelta Inviato 11 gennaio 2014 - 16:46 Share Inviato 11 gennaio 2014 - 16:46 bella la fionda installata sul manubrio, arcaico ma efficace. ...a parte gli scherzi mi sembra ottima, le pedane le ritocchi e cerchi di ammorbidire la botta sullo scudo. Anche il prezzo è ragionevole. Poi è targata...e non è poco! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bened93 Inviato 11 gennaio 2014 - 16:50 Autore Share Inviato 11 gennaio 2014 - 16:50 bella la fionda installata sul manubrio, arcaico ma efficace. si sembra una vespa da combattimento ahahaha Proverò a sentire un carroziere cosa mi dice per le pedane.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts