Vai al contenuto

viva la legalita'

chicaro
 Share

Recommended Posts

ormai siamo alla frutta, non esiste più neanche il pudore e la vergona di fare qualcosa di sbagliato, la certezza dell'impunità autorizza chiunque abbia un po' di pelo sullo stomaco ad agire illegalmente alla luce del sole.

scusate.

Gabriele

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

che faccia......

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esperienza mia di qualche giorno fa, chiamo un signore per un telaio di un PK con libretto.

Mi risponde e mi chiedo informazione sull'annuncio della Vespa, lui quale Vespa? (già lì capisco che è un commerciante), gli dico " la PK" ,Lui "quale quella solo il telaio..., già venduta" poi incalza che se voglio ne ha un'altra completa, ma io gli dico che a me serve solo il telaio con il librettino.... AL che LUI : SE vuoi anche un solo dei librettini a buon prezzo.....:shock: Sulle prime resto di sasso perchè pensavo di non aver capito bene, poi gli rispondo che non sono interessato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Esperienza mia di qualche giorno fa, chiamo un signore per un telaio di un PK con libretto.

Mi risponde e mi chiedo informazione sull'annuncio della Vespa, lui quale Vespa? (già lì capisco che è un commerciante), gli dico " la PK" ,Lui "quale quella solo il telaio..., già venduta" poi incalza che se voglio ne ha un'altra completa, ma io gli dico che a me serve solo il telaio con il librettino.... AL che LUI : SE vuoi anche un solo dei librettini a buon prezzo.....:shock: Sulle prime resto di sasso perchè pensavo di non aver capito bene, poi gli rispondo che non sono interessato....

Pensa te che gente seria che gira.... Mi sa' che sia stato meglio per te che l'abbiano gia' venduto... se tanto mi da' quanto......

Link al commento
Condividi su altri siti