automan73 Inviato 12 gennaio 2014 - 08:57 Share Inviato 12 gennaio 2014 - 08:57 Vespa 50 special a Acquasanta Terme - eBay Annunci Buongiorno, scrivo per condividere con gli altri appassionati marchigiani e non di questa mia esperienza per evitare perdite di tempo ad altri potenziali acquirenti. Visto che la vespetta si trovava in zona ed attratto dal prezzo, ho contattato via mail il venditore per avere un contatto telefonico: avuto quest'ultimo gli ho telefonato per chiedere di visionare personalmente il mezzo ed ho scoperto che il mezzo non è in provincia di AP (non mi ha detto dove si trova realmente ), non era visionabile ma era disposto a spedire con TNT dividendo la spesa in quanto i documenti erano a posto e la vespa era come da foto Peccato che le foto non appartengono alla stessa vespa, vedi ad esempio il fanale posteriore. Sentendo puzza di bruciato, ovviamente ho lasciato perdere... Alla faccia del "no perditempo" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 12 gennaio 2014 - 09:31 Share Inviato 12 gennaio 2014 - 09:31 Ma che imbecilli, non riescono neanche a prendere 2 foto uguali (per fortuna)(oltre al fanale che dicevi tu, salta subito all'occhio la sella, il gancio sotto sella e sicuramente altro) Hai fatto benissimo, ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babylon09 Inviato 12 gennaio 2014 - 11:19 Share Inviato 12 gennaio 2014 - 11:19 We' We' .... Ca ca' nisciun è fess !!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea76 Inviato 12 gennaio 2014 - 11:30 Share Inviato 12 gennaio 2014 - 11:30 Le regole di vendita, on line o di persona , sono le stesse! Esiste, o meglio.. dovrebbe esistere un' etica professionale, un rispetto nei confronti dell'acquirente che purtroppo oggi sono diventati merce rara a trovarsi! E questo vale sia per chi vende da professionista sia per chi vende in privato..! Io sono al commercio da anni, e provengo da una famiglia di commercianti..., ho venduto pure io su internet ( una volta uno scooter, un'altra volta addirittura un'auto d'epoca..., la mia adorata DS )..ma mai e poi mai mi sono rifiutato di far visionare il prodotto o addirittura di farlo provare al potenziale acquirente, a prescindere se poi decideva di concludere l'acquisto..! BISOGNEREBBE SEGNALARE agli amministratori di questi siti di annunci e vendite on line i casi di VENDITE FARLOCCHE o NON CONFORMI a quanto dichiarato..! Già di questi tempi è tanto difficile tirare avanti..., figuriamoci se uno acquista una Vespa di questo tipo fidandosi di foto " sospette " o acquistandola a scatola chiusa fidandosi di immagini allettanti, nonchè di prezzi-esca, tra l'altro fuori misura con il reale valore di una Vespa come quella pubblicata da questo simpatico " venditore " .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 12 gennaio 2014 - 14:09 Share Inviato 12 gennaio 2014 - 14:09 Io gli ho mandato una e.mail cosi mi faccio 2 risate!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
automan73 Inviato 12 gennaio 2014 - 18:07 Autore Share Inviato 12 gennaio 2014 - 18:07 Cuorenero, a me ha risposto alla mail dopo un paio di giorni: tienici aggiornati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 12 gennaio 2014 - 20:59 Share Inviato 12 gennaio 2014 - 20:59 Cuorenero, a me ha risposto alla mail dopo un paio di giorni: tienici aggiornati Tranquillo appena mi risponde vi aggiorno!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lfs Inviato 12 gennaio 2014 - 22:01 Share Inviato 12 gennaio 2014 - 22:01 (modificato) Buonasera amici augurandoVi un buon anno vi farò sapere come finirà : anch' io ho mandato una mail al tizio furbo:rulez: P.s.: ho notato un' altro annuncio simile:mavieni: sempre ad Ascoli Piceno e sempre una special, ma da restaurare Modificato 12 gennaio 2014 - 22:03 da lfs 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts