Vai al contenuto

Addio ad Arnoldo Foà

senatore
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Morto Arnoldo Foà, aveva 98 anni: protagonista del '900 dal teatro alla tv - Teatro/Danza - Spettacoli - Repubblica.it

Non so perchè ma, nonostante sia stato uno dei più grandi interpreti del cinema e del teatro, sia del secolo scorso che di questo, le notizie sulla sua morte sono davvero scarse, tanto che bisogna cercarle, mentre di solito queste notizie sono dappertutto online.

R.I.P. Arnoldo.:cry: :cry: :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appresa la notizia, me ne sono molto dispiaciuto. E' stato uno dei miei attori preferiti, quando ero bambino mi piacevano le parti che interpretava ne: -I racconti di Padre Brown-, -La freccia nera-, - Il giornalino di Gian Burrasca-, -Le cinque giornate di Milano-

Credo che le notizie sulla sua morte siano scarse, perchè è sempre stato un personaggio scomodo e controcorrente. Inoltre è stato un grande attore di prosa, a chi vuoi che interessa il teatro; fosse stato un protagonista di cinepanettoni o stupidate simili, ne avrebbero parlato per giorni.

In Italia non c'è gusto essere intelligenti (Skiantos)

Ciao Lux

Modificato da luxinterior
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Di lui, oltre alle apparizioni in una TV ancora in bianco e nero, ricordo la voce profonda.

Era un grande, con una grande personalità e 98 anni sono una bella età, se poi vissuti bene.

Spero solo che se ne sia andato serenamente.

Un requiem

Gg

Link al commento
Condividi su altri siti