PAOLONE Inviato 18 febbraio 2008 - 19:58 Share Inviato 18 febbraio 2008 - 19:58 domenica armato di coraggio e ben vestito con il fido socio e i colleghi del vespaclub abbiam partecipato al raduno dei mammut a barolo in provincia di cuneo... circa 60 km di viaggio ma quando arrivati eravam letteralmente surgelati..ma ne è valsa la pena! è stata una bella giornata! un saluto al socio vr che ho trovato quando ci stavamo accingiendo a partire e non ho potuto salutarlo come si doveva. mi spiace, spero di trovarti ancora con tutto il clan di gt e gts x chiacchierare un po! un ringraziamento va all'amico andrea " ciaparat" del vc.alba x la straordinaria giornata che è riuscito ad organizzare! x la cronaca: mal contati ad occhio eravam in circa 200 vespe e altrettanti mammut temerari che han sfidato i 0 e 2 gradi del mattino x arrivar in quel magico posto nelle langhe! w la vespa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 18 febbraio 2008 - 21:40 Share Inviato 18 febbraio 2008 - 21:40 m'è venuto freddo solo a leggerti!!! io sono omologato solo per i raduni primaverili ed estivi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 19 febbraio 2008 - 08:17 Share Inviato 19 febbraio 2008 - 08:17 ...un saluto al socio vr che ho trovato quando ci stavamo accingiendo a partire e non ho potuto salutarlo come si doveva. mi spiace, spero di trovarti ancora con tutto il clan di gt e gts 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 19 febbraio 2008 - 20:45 Share Inviato 19 febbraio 2008 - 20:45 huff io quest'anno ho dovuto saltarlo ma l'anno scorso quelli invernali li ho fatti tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maska19 Inviato 20 febbraio 2008 - 15:24 Share Inviato 20 febbraio 2008 - 15:24 domenica armato di coraggio e ben vestito con il fido socio e i colleghi del vespaclub abbiam partecipato al raduno dei mammut a barolo in provincia di cuneo... circa 60 km di viaggio ma quando arrivati eravam letteralmente surgelati..ma ne è valsa la pena! è stata una bella giornata! un saluto al socio vr che ho trovato quando ci stavamo accingiendo a partire e non ho potuto salutarlo come si doveva. mi spiace, spero di trovarti ancora con tutto il clan di gt e gts x chiacchierare un po! un ringraziamento va all'amico andrea " ciaparat" del vc.alba x la straordinaria giornata che è riuscito ad organizzare! x la cronaca: mal contati ad occhio eravam in circa 200 Vespe e altrettanti mammut temerari che han sfidato i 0 e 2 gradi del mattino x arrivar in quel magico posto nelle langhe!w la Vespa! Nessun problema Paolo , è stato un piacere potermi almeno presentare. Alla prossima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 1 marzo 2008 - 09:25 Autore Share Inviato 1 marzo 2008 - 09:25 maska19 se ti ricordi quando sentirai di raduni in zono lecco avvivami x cortesia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts