Tullo Inviato 12 gennaio 2014 - 14:42 Share Inviato 12 gennaio 2014 - 14:42 Ciao a tutti!!! sono nuovo di questo forum e avrei un po di domande da farvi per preparare il mio px 150 alla nuova stagione 2014! Ho 2 blocchi motore,uno originale,con cui ho fatto 35/40000km senza mai un problema e uno da elaborazioni che è in fase di preparazione ma senza fretta! Parliamo dell originale: Vorrei dargli un po di brio visto che sta iniziando a perdere forza vorrei fare un elaborazioncina a modo con un cilindro non molto spinto senza lavorare i carter (originali) un motore buono per fare parecchia strada visto che mi piace partecipare ai raduni andandoci in vespa e non trasportato pensavo di cambiare gruppo termico,marmitta,carburatore,frizione e magari anche accensione visto che ho disponibile un v-tronic da montare che cilindrate consigliate? Che marche consigliate? Voi che configurazione usate e come vi trovate? Grazie a tutti per le risposte!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts