Vai al contenuto

Promozione piaggio

maxpepe
 Share

Recommended Posts

Il Gruppo Piaggio, ricambia la fedeltà dei propri clienti con uno sconto esclusivo.

Se possiedi un veicolo a marchio Piaggio, Vespa, Gilera, Scarabeo, Aprilia, Moto Guzzi, Derbi immatricolato tra il 01 gennaio 2000 ed il 31 dicembre 2011 recati presso una delle officine autorizzate del Gruppo Piaggio aderenti all’iniziativa e per te uno sconto del 20% dal prezzo di listino sull’acquisto di ricambi originali per il tuo due ruote. Lo sconto non è applicato sul costo della manodopera.

Compila il form di registrazione e ricevi al tuo indirizzo mail il coupon che ti da diritto allo sconto. Affrettati! La promozione scade il 31 marzo 2014.

Solo pochi potranno usufruirne :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

woooooo...

mio fratello con il suo PX ci sta dentro... (2000 :Lol_5: )

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Gruppo Piaggio, ricambia la fedeltà dei propri clienti con uno sconto esclusivo.

Se possiedi un veicolo a marchio Piaggio, Vespa, Gilera, Scarabeo, Aprilia, Moto Guzzi, Derbi immatricolato tra il 01 gennaio 2000 ed il 31 dicembre 2011 recati presso una delle officine autorizzate del Gruppo Piaggio aderenti all’iniziativa e per te uno sconto del 20% dal prezzo di listino sull’acquisto di ricambi originali per il tuo due ruote. Lo sconto non è applicato sul costo della manodopera.

Compila il form di registrazione e ricevi al tuo indirizzo mail il coupon che ti da diritto allo sconto. Affrettati! La promozione scade il 31 marzo 2014.

Solo pochi potranno usufruirne :mrgreen:

Probabilmente quando ti rechi dal concessionario autorizzato, troverai scritto: -Per usufruire dello sconto, bisogna entrare eseguendo un triplo salto mortale con avvitamento- :mrgreen:

Le solite pagliacciate italiane, per attirare qualche cliente con le fette di salame davanti agli occhi.

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

se il concessionario è di fiducia si può anche usufuirne per le nostre amate:mrgreen:....prima di scaricare lo sconto ho pensato..

io mi reco dal mio rivenditore di fiducia che puntualmente faccio una chiavica perchè ha i prezzi un pò altini e mi farà usufruire dello sconto,come dite voi facile lui farà in modo che lo sconto sia stato usato per i pezzi rientranti nella promo appartenendo ai modelli richiesti:mrgreen:....e poi se nn sbaglio correggetemi eventualmente ma molti pezzi del motore px d'epoca nn sono gli stessi degli ultmi modelli?

Link al commento
Condividi su altri siti