farob Inviato 18 febbraio 2008 - 20:58 Share Inviato 18 febbraio 2008 - 20:58 Avete presente la mia Marrone? ( http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=5774 ) Bene. Il suo portapacchi, da sempre, è un Crow della Sito, di colore nero opaco, che si fissa con due dei bulloni del serbatoio e il perno che blocca la sella. Però, adesso che l'ho fatta restaurare, quel portapacchi nero ci sta come i cavoli a merenda e stavo pensando di farlo cromare. Che ne dite? E soprattutto, avete consigli e/o suggerimenti in proposito? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 18 febbraio 2008 - 21:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 febbraio 2008 - 21:26 Posso consigliarti di chiedere prima quanto si spende per la cromatura e se viene bene, altrimenti, ti consiglio di trovartene uno cromato. Tieni presente che per poterlo romare, dovranno eliminare del tutto la vernice ed il costo varia in funzione del lavoro che ci vorrà per realizzare un portapacchi idoneo ad essere cromato. Tutto sommato, io credo che non sia un'operazione economicamente vantaggiosa. Certo, se ci tieni a che sia proprio quello il portapacchi da cromare, allora cade tutto il mio discorso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 18 febbraio 2008 - 22:52 Autore Share Inviato 18 febbraio 2008 - 22:52 Lo farò sicuramente (chiedere bene prima, intendo) Ho trovato qualche indirizzo di ditte che lo fanno, e se posso cercherò di andarci di persona, piuttosto che telefonare. Magari cercherei di portarglielo smontato e pulito. E magari (perchè no?) anche sverniciato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 18 febbraio 2008 - 23:03 Share Inviato 18 febbraio 2008 - 23:03 Lo farò sicuramente (chiedere bene prima, intendo) Ho trovato qualche indirizzo di ditte che lo fanno, e se posso cercherò di andarci di persona, piuttosto che telefonare. Magari cercherei di portarglielo smontato e pulito. E magari (perchè no?) anche sverniciato esatto, sicuramente risparmi un bel po di soldini 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PA0L0 Inviato 19 febbraio 2008 - 07:57 Share Inviato 19 febbraio 2008 - 07:57 ...forse lo stile e la bellezza di quella vespa meriterebbero un portapacchi cromato in tubi fini. di quelli a "tiranti"....talmente fini da non vedersi, cioè meglio non metterci nulla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 19 febbraio 2008 - 09:14 Autore Share Inviato 19 febbraio 2008 - 09:14 E' vero, infatti normalmente non lo tengo più montato. Ma è maledettamente utile (e come potrei farne a meno, per il Trasimeno????) Piuttosto, devo stare attento a non fare danni alla vernice, montando e smontando... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts