Vai al contenuto

Elefantentreffen 2014

ujaguarpx125
 Share

Recommended Posts

• Risposte 159
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao Graziano è arrivato. Ha piantato la tenda e mangiato con amici di vespaonline. dice che è caduto un'altra volta e la vespa ha riportato qualche danno, lui no è solo un po provato (sembra che lo abbiano mandato fuori strada). Domani ci aggiornerà.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.

sono finito in un fosso lato strada, ero in salita e col 50 la velocità è ridicola quello dietro fremeva ed è uscito in sorpasso ma arrivava uno dall altra parte quindi mi ha stretto e buttato fuori senza fermarsi.

ho piegato parafango scudo e perso il portapacchi anteriore. ci ho messo due ore per tirare fuori la vespa dal fosso e raddrizzare tutto per ripartire.

ps

grazie 8 bmwuisti per non esservi fermati ad aiutarmi.

comunque io sto bene e il motore va che è una meraviglia il resto si aggiusta.

alla prox.

intanto buon viaggio a tutti gli altri che sono in strada

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai graziano, per fortuna non é successo niente di grave...

La madre degli stronzi purtroppo é sempre incinta. Non ci si può far niente anche all'estero é cosi!!!

Certo che sta cosa che i BMWisti siano "poco propensi alla solidarietà " é quasi una regola....

Per fortuna qui sul forum abbiamo le eccezzioni che conferlano la regola..... vero asse?;)

Comunque l'importante é che tu sia arrivato

Bravo

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.

Sono finito in un fosso lato strada, ero in salita e col 50 la velocità è ridicola quello dietro fremeva ed è uscito in sorpasso ma arrivava uno dall altra parte quindi mi ha stretto e buttato fuori senza fermarsi.

Ho piegato parafango scudo e perso il portapacchi anteriore. Ci ho messo due ore per tirare fuori la vespa dal fosso e raddrizzare tutto per ripartire.

Ps

Comunque io sto bene e il motore va che è una meraviglia il resto si aggiusta.

Alla prox.

Intanto buon viaggio a tutti gli altri che sono in strada

inviato dal mio gt-p3100 con tapatalk 2

grandissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui.

Il viaggio continua alla grande.

Sono a 60km da Innsbruck ha iniziato a piovere e ho trovato una camera dove riposare.

Domani il Brennsro.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

uploadfromtaptalk1391281010787.jpg

uploadfromtaptalk1391281023054.jpg

uploadfromtaptalk1391281037087.jpg

uploadfromtaptalk1391281050599.jpg

uploadfromtaptalk1391281090858.jpg

uploadfromtaptalk1391281063734.jpg

Modificato da senatore
raddrizzata foto capovolta.
Link al commento
Condividi su altri siti

grande!voglio una foto degli stivali mi raccomando!

Eccoli.

Purtroppo non hanno raggiunto la destinazione, comunque hanno superato,coadiuvati dalle ghette, perfettamente le 7 ore di intemperie.

Piedi asciutti e caldi.

Non del tutto soddisfacente il resto..

Guanti (spacciati come il top di gamma) piombi, tuta antipioggia del lidl che, come avevo già verificato da tempo, non e' piu' efficace.

Comunque il tempo era veramente il peggio che ci si potesse aspettare.

Sto raccogliendo info di come e' andata ad altri, mi pare di capire che in molti ce l'hanno avuta veramente dura.

ciao ciao!

IMG_2157.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ciao a tutti.

sono finito in un fosso lato strada, ero in salita e col 50 la velocità è ridicola quello dietro fremeva ed è uscito in sorpasso ma arrivava uno dall altra parte quindi mi ha stretto e buttato fuori senza fermarsi.

ho piegato parafango scudo e perso il portapacchi anteriore. ci ho messo due ore per tirare fuori la vespa dal fosso e raddrizzare tutto per ripartire.

ps

comunque io sto bene e il motore va che è una meraviglia il resto si aggiusta.

alla prox.

intanto buon viaggio a tutti gli altri che sono in strada

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Leggo solo ora e mi dispiace per l'accaduto. Se i BMWisti erano diretti all'Elefantentreffen, voglio sperare che tu non li abbia nè riconosciuti nè reincontrati, lo spero per loro e per te.

Che dire altro? Come disse Amatore Sciesa, "Tiremm' innanz' "!!!

Buona strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoli.

Purtroppo non hanno raggiunto la destinazione, comunque hanno superato,coadiuvati dalle ghette, perfettamente le 7 ore di intemperie.

Piedi asciutti e caldi.

Non del tutto soddisfacente il resto..

Guanti (spacciati come il top di gamma) piombi, tuta antipioggia del lidl che, come avevo già verificato da tempo, non e' piu' efficace.

Comunque il tempo era veramente il peggio che ci si potesse aspettare.

Sto raccogliendo info di come e' andata ad altri, mi pare di capire che in molti ce l'hanno avuta veramente dura.

ciao ciao!

Grande Maurizio!! certo hai beccato proprio il periodo ideale per andare in giro con la Vespa!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai graziano, per fortuna non é successo niente di grave...

La madre degli stronzi purtroppo é sempre incinta. Non ci si può far niente anche all'estero é cosi!!!

Certo che sta cosa che i BMWisti siano "poco propensi alla solidarietà " é quasi una regola....

Per fortuna qui sul forum abbiamo le eccezzioni che conferlano la regola..... vero asse?;)

Comunque l'importante é che tu sia arrivato

Bravo

Ciao

bmwisti, harleisti................. non è la moto a fare il motociclista, ma cuore, educazione, cervello.

l'etica motociclista insegna rispetto ed altruismo, così come il saluto: educazione. valori oggi sempre meno diffusi come il buon senso, in nome dell'ineducazione e dela totale mancanza di rispetto per il prossimo!

quando nel viaggio si incontra qualcuno in difficoltà dovremmo fermarci per prestare soccorso o almeno per offrire un passaggio al centro abitato più vicino al malcapitato...domani potremmo trovarci nella stessa identica condizione nel bel mezzo di una statale a 80km dal più vicino centro abitato...........

spiaciuto per l'accaduto a graziano, riscontro sempre più spesso una triste ordinarietà di comportamenti non belli di alcuni che marchiano negativamente, nell'immaginaro collettivo,il motociclista.........

Link al commento
Condividi su altri siti