Vai al contenuto

Elefantentreffen 2014

ujaguarpx125
 Share

Recommended Posts

• Risposte 159
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il Giaguaro è a Trieben Austria.

Tanta neve tanto freddo tutto ok.

Ultima wozzappata ricevuta.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Grande! come sono le strade?

p.s aggiornamenti di venerdi sulla mia vespa: preparativi al 90%, bagagli quasi pronti, unico problemino...

Sono senza motore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho sbiellato, mannaggia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il meccanico, a cui ho portato il motore sabato mattina, ha detto che per mercoledi dovrebbe farmelo....

mercoledi notte monto il motore, giovedi sera controllo e venerdi ore 6.00 partenza....forse

Sto impazzendo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Figata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono senza motore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho sbiellato, mannaggia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NOOOOOOOOOOOO ca***o come é successo? con il DR montato sul motore originale :testate:

dai che riesci in bocca al lupo!

Ultime dal Giaguaro

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

forza con il vespinoooooooooooooooooooo

grandissimi loro ed aspettiamo le tue foto.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

forse sono i 103000km sul groppone...mannaggia....

Domani chiamo il meccanico per le news... speriamo bene....

certo che fare il rodaggio andando all'elefententerffen poi non sarà il massimo....però io ci spero ancora...

La vespa del resto e' carica...mancano le ultime cosucce...

Vabbe....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, salvo impegni di lavoro dell' ultimo minuto pensavo di partire da Brescia per l elefanten venerdì sera, viaggiare finchè non ho sonno e ripartire la mattina presto sabato e andare verso la fossa. In fondo sono 590 km da Brescia quindi sarebbe una fresca e bella gita.

Volevo avere qualche consiglio per l'abbigliamento soprattutto per quanto riguarda mani e piedi (di solito ho sofferto lì). Ho sempre viaggiato d'inverno ma mai con tanta neve sulle strade.

Sul mio 125 PX ho gomme normali (Michelin) con cui spero di non avere problemi.

Purtroppo ho solo qualche ora per organizzarmi nei prossimi giorni ma vorrei festeggiare così i 30 anni della cara Vespa che dopo tanti e lunghi viaggi è ancora la migliore!

Grazie

Modificato da marcoh
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche su strade statali? Non lo sapevo, grazie per l'informazione, alla peggio staccheranno un multone bavarese :lol:. (e chi lo paga??:-))

Per le mani, ho visto che si usano molto i paramani fissi sul manubrio. Io non li ho mai provati ma spesso poi avevo i geloni dopo due o poco più ore di guida.

Tu che cosa consigli?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche su strade statali? Non lo sapevo, grazie per l'informazione, alla peggio staccheranno un multone bavarese :lol:. (e chi lo paga??:-))

Per le mani, ho visto che si usano molto i paramani fissi sul manubrio. Io non li ho mai provati ma spesso poi avevo i geloni dopo due o poco più ore di guida.

Tu che cosa consigli?

Grazie

Ciao...Marcoh pensavo di esser quello messo peggio ma partire allo sbaraglio pensandoci 2 gg prima e' il massimo! :crazy:

se cerchi in giro trovi molti pareri, ma sulle moffole sono tutti d'accordo...

forse anche il termoscud potrebbe esserti utile 8io non ce l'ho)

Per i piedi... be' non mi sento di dare consigli inquanto per sto giro ho un paio di stivali tipo doposci anni 70/80 in pelo similmucca con 2 strati di calzini +1 calzino in windstopper....:orrore:

spero di poterli sfoggiare...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cento euro per un termo scudo e moffole sono ben spesi e se usi la vespa in inverno te li ritrovi. con le moffole puoi permetterti un paio di guanti più leggeri e in città puoi girare senza guanti in pieno inverno. Ce ne sono di due tipi quelli che inglobano tutta la manopola compresi i devio luci e quelli che lasciano i devio fuori. Questi ultimi sono meno pratici nel uso delle frecce e luci ma basta farci la pratica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, prenderò di sicuro le moffole allora!

Non parto allo sbaraglio ma purtroppo ho sempre avuto poco tempo per organizzare i miei viaggi e perciò la vespa è l'ideale: dall'uscita lavoro alla strada ho sempre contato un paio d'ore per prepararmi, caricare ecc. e finora (e di viaggi lunghi ne ho fatti) ha sempre funzionato.

Avevo qualche titubanza per le temperature notoriamente rigide ma farò tesoro dei vostri utili consigli. Ho provato una volta le fascette da elettricista sulle gomme e confermo la loro utilità in caso d'emergenza! è un'ottima idea!

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, prenderò di sicuro le moffole allora!

Non parto allo sbaraglio ma purtroppo ho sempre avuto poco tempo per organizzare i miei viaggi e perciò la vespa è l'ideale: dall'uscita lavoro alla strada ho sempre contato un paio d'ore per prepararmi, caricare ecc. e finora (e di viaggi lunghi ne ho fatti) ha sempre funzionato.

Avevo qualche titubanza per le temperature notoriamente rigide ma farò tesoro dei vostri utili consigli. Ho provato una volta le fascette da elettricista sulle gomme e confermo la loro utilità in caso d'emergenza! è un'ottima idea!

Grazie ancora

Per evitare dubbi su cosa mettere ai piedi...

INFRADITO

sai per certo che avrai freddo!

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i piedi... be' non mi sento di dare consigli inquanto per sto giro ho un paio di stivali tipo doposci anni 70/80 in pelo similmucca con 2 strati di calzini +1 calzino in windstopper....:orrore:

spero di poterli sfoggiare...:mrgreen:

grande!voglio una foto degli stivali mi raccomando!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
grande!voglio una foto degli stivali mi raccomando!

Preparati Inge, che il prossimo anno ci andiamo anche noi!

Link al commento
Condividi su altri siti