speusippo Inviato 13 gennaio 2014 - 23:50 Share Inviato 13 gennaio 2014 - 23:50 Salve a tutti, forse ho trovato la vespa che fa per me. Purtroppo è lontana da casa... e c'è un mare di mezzo. Inoltre essendo radiata d'ufficio non può circolare, quindi è esclusa anche la follia di andarla a prendere di persona! Immagino se ne sia già parlato. Ho cercato sul forum (nel riquadrino apposito) ma sono comparse discussioni vecchie e non utili al mio caso (la spedizione è di una vespa intera e in italia, no estero). Qualche consiglio? Partirebbe da Oristano e dovrebbe arrivare più vicino possibile (o a...) Casale Marittimo (PI). L'anno scorso ho spedito una custom Kawasaki 125 con Motohelp. Signor servizio ma piuttosto caro, non oso immaginare cosa mi chiedano per fare Oristano-Pisa! Un caro saluto e grazie in anticipo Jacopo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts