soonacci Inviato 14 gennaio 2014 - 20:36 Share Inviato 14 gennaio 2014 - 20:36 Ciao a tutti! Sono nuovo e sto cercando disperatamente un aiutino su un problema che ho da un bel po di mesi. Ho deciso di mettere a posto la mia vecchia vespa e sono quasi in cima..sono bloccato però a un problema sull'impianto elettrico. Vista l'età (1980) ho deciso di rinnovare tutti i fili comprandoli originali, solo che i colori sono diversi da quelliche avevo prima: nero, bianco, rosso, aranco, viola e blu. Seguendo lo schema il problema è che le luci rimangono accese, il clacson a volte rimane acceso continuamente. Ho prova in tutti i modi, anche invertendo i fili, ma non ne vengo a capo. Grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 16 gennaio 2014 - 07:32 Share Inviato 16 gennaio 2014 - 07:32 (modificato) Continua la discussione in questo post che hai aperto così non diamo fastidio a quello aperto da un altro utente per una motivazione differente (seppur simile). Modificato 16 gennaio 2014 - 07:32 da Mincio82 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts