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200 rally - La rinascita


ItalianStallion
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Ma hai cambiato percaso l'ingranaggio della messa in moto?

Altrimenti credo che nn sia stato rimontato bene.

No.. non è stato sostituito.

 

Cosa potrebbe non esser stato montato nella maniera corretta?

 

Si deve per forza riaprire il motore?

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Cambia tutti i fili che partono dalle bobine. Montalto e vedi se hai problemi. Provato il regolatore?

 

from my Star TAC.

Vedi che gia ieri:

Grazie a tutti per i consigli..

Problema statore risolto rifacendo i cablaggi.

Inoltre, di quale regolatore parli? Il 200 rally, non ha nessun regolatore!:roll:

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  • 4 months later...

Allora questa Vespa Rally???

Foto niente?

Ma ditemi un pochino, a voi il bauletto resta chiuso solo con il dentino del saliscendi o dovete per forza girare la chiave e far girare il blocco serratura?

Vi chiedo questo perchè, prima di cominciare a spostare la linguetta di lamierino interna (con il rischio di spezzarla), mi vorrei convincere del fatto che il dente evidenziato in foto sia uguale per serrature Rally e PX.

serratura.jpg

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