ItalianStallion Inviato Maggio 29, 2014 Autore Inviato Maggio 29, 2014 Ma hai cambiato percaso l'ingranaggio della messa in moto?Altrimenti credo che nn sia stato rimontato bene. No.. non è stato sostituito. Cosa potrebbe non esser stato montato nella maniera corretta? Si deve per forza riaprire il motore? 0 Cita
iena Inviato Maggio 30, 2014 Inviato Maggio 30, 2014 Magari sono stati cambiati i fine corsa della leva e quelli nuovi sono un po' più spessi. Ma solo io non vedo foto dove si vede bene la pedalina rimontata? 0 Cita
Mason1981 Inviato Maggio 30, 2014 Inviato Maggio 30, 2014 Cambia tutti i fili che partono dalle bobine. Montalto e vedi se hai problemi. Provato il regolatore? from my Star TAC. 0 Cita
senatore Inviato Maggio 30, 2014 Inviato Maggio 30, 2014 Cambia tutti i fili che partono dalle bobine. Montalto e vedi se hai problemi. Provato il regolatore? from my Star TAC. Vedi che gia ieri: Grazie a tutti per i consigli..Problema statore risolto rifacendo i cablaggi. Inoltre, di quale regolatore parli? Il 200 rally, non ha nessun regolatore! 0 Cita
gigler Inviato Ottobre 7, 2014 Inviato Ottobre 7, 2014 Allora questa Vespa Rally??? Foto niente? Ma ditemi un pochino, a voi il bauletto resta chiuso solo con il dentino del saliscendi o dovete per forza girare la chiave e far girare il blocco serratura? Vi chiedo questo perchè, prima di cominciare a spostare la linguetta di lamierino interna (con il rischio di spezzarla), mi vorrei convincere del fatto che il dente evidenziato in foto sia uguale per serrature Rally e PX. 0 Cita
Recommended Posts