Vai al contenuto

libretto e motore....

erbafrost
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti! ho un problema che credo sia irrisolvibile ma è sempre meglio provarci.

Come da titolo io pesseggo un libretto di circolazione di una vecchia vespa 150 del 1955 e il suo motore.

i documenti e il motore appartengono a mio nonno. Per quanto la memoria gli possa dar ragione, dice di aver buttato la vespa senza averla rottamata. La mia domanda è questa. Posso ricostruire la vespa? cercarla da qualche parte se qualcuno l'ha reimmatricolata? Posso fare qualcosa in merito o mi conviene vendere il motore e lasciar perdere?????

AIUTO!!

P.S. spero di essere nella sezione giusta...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Salve a tutti! ho un problema che credo sia irrisolvibile ma è sempre meglio provarci.

Come da titolo io pesseggo un libretto di circolazione di una vecchia vespa 150 del 1955 e il suo motore.

i documenti e il motore appartengono a mio nonno. Per quanto la memoria gli possa dar ragione, dice di aver buttato la vespa senza averla rottamata. La mia domanda è questa. Posso ricostruire la vespa? cercarla da qualche parte se qualcuno l'ha reimmatricolata? Posso fare qualcosa in merito o mi conviene vendere il motore e lasciar perdere?????

AIUTO!!

P.S. spero di essere nella sezione giusta...

Hai il libretto, quindi conosci il numero di targa, basta fare una visura al PRA per sapere se è radiata, demolita o ancora in vita.

Se risulta in vita e intestata a persona diversa da tuo nonno, puoi provare a contattare l'intestatario e quindi vedere se è disposto a vendertela, in qualunque altro caso non puoi fare nulla, per cui ti consiglio di vendere il motore e di conservare il libretto come cimelio.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti