erbafrost Inviato 15 gennaio 2014 - 16:06 Share Inviato 15 gennaio 2014 - 16:06 Salve a tutti! ho un problema che credo sia irrisolvibile ma è sempre meglio provarci. Come da titolo io pesseggo un libretto di circolazione di una vecchia vespa 150 del 1955 e il suo motore. i documenti e il motore appartengono a mio nonno. Per quanto la memoria gli possa dar ragione, dice di aver buttato la vespa senza averla rottamata. La mia domanda è questa. Posso ricostruire la vespa? cercarla da qualche parte se qualcuno l'ha reimmatricolata? Posso fare qualcosa in merito o mi conviene vendere il motore e lasciar perdere????? AIUTO!! P.S. spero di essere nella sezione giusta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 15 gennaio 2014 - 17:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 gennaio 2014 - 17:04 Salve a tutti! ho un problema che credo sia irrisolvibile ma è sempre meglio provarci. Come da titolo io pesseggo un libretto di circolazione di una vecchia vespa 150 del 1955 e il suo motore. i documenti e il motore appartengono a mio nonno. Per quanto la memoria gli possa dar ragione, dice di aver buttato la vespa senza averla rottamata. La mia domanda è questa. Posso ricostruire la vespa? cercarla da qualche parte se qualcuno l'ha reimmatricolata? Posso fare qualcosa in merito o mi conviene vendere il motore e lasciar perdere????? AIUTO!! P.S. spero di essere nella sezione giusta... Hai il libretto, quindi conosci il numero di targa, basta fare una visura al PRA per sapere se è radiata, demolita o ancora in vita. Se risulta in vita e intestata a persona diversa da tuo nonno, puoi provare a contattare l'intestatario e quindi vedere se è disposto a vendertela, in qualunque altro caso non puoi fare nulla, per cui ti consiglio di vendere il motore e di conservare il libretto come cimelio. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erbafrost Inviato 15 gennaio 2014 - 17:16 Autore Share Inviato 15 gennaio 2014 - 17:16 Ok farò una ricerca al PRA. Ti ringrazio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts