Vai al contenuto

O ring???

andre115
 Share

Recommended Posts

ciao...cerco di spiegartelo io

2 vanno sul perno che apre le ganasce del freno posteriore

1 va sull'asta del selettore del cambio

1 va sull'asta dell'ingranaggio messa in moto...o meglio nel buco sul carter in cui lo infili

1 va sull'asta leva frizione....la sfili rimuovendo il coperchio frizione....

ah poi dovrebbe esserci l'anello più grande che va sulla vaschetta del carburatore

spero di esserti stato d'aiuto

:ciao:

Modificato da Vespino86
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille vespino 86...ho ancora una domanda, il rivenditore mi ha dato il paraolio corteco lato FRIZIONE del pk 50 dicendomi che è uguale a quello dello special...è vero ??? sul corteco ci sono i seguenti numeri in ordine: 22.7 - 47 05 - 7 5/7...va bene??

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille vespino 86...ho ancora una domanda, il rivenditore mi ha dato il paraolio corteco lato FRIZIONE del pk 50 dicendomi che è uguale a quello dello special...è vero ??? sul corteco ci sono i seguenti numeri in ordine: 22.7 - 47 05 - 7 5/7...va bene??

che io sappia il kit paraoli è abbastanza universale per tutti i modelli di vespa...50/125/et3/150...quindi px,pk, special ecc. ecc.

non dovresti avere problemi, dovrebbe essere così...ma per sicurezza aspettiamo qualche altro parere di un esperto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, forse non sono stato chiaro io ho uno special e il rivenditore mi ha dato il corteco del pk lato frizione dicendomi che sono gli stessi, quello volano ho quello dello special....però se mi dici che è diverso solo quello volano allora ni hai già risposto!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, forse non sono stato chiaro io ho uno special e il rivenditore mi ha dato il corteco del pk lato frizione dicendomi che sono gli stessi, quello volano ho quello dello special....però se mi dici che è diverso solo quello volano allora ni hai già risposto!

Esatto: il paraolio lato pignone è uguale

quello lato volano PUO' essere diverso: dipende dall'albero che monti

Link al commento
Condividi su altri siti