andre115 Inviato 16 gennaio 2014 - 17:52 Share Inviato 16 gennaio 2014 - 17:52 Ciao poteste dirmi dove vanno messi ognuno dei 5 o ring del kit con i paraoli corteco???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespino86 Inviato 16 gennaio 2014 - 18:02 Share Inviato 16 gennaio 2014 - 18:02 (modificato) ciao...cerco di spiegartelo io 2 vanno sul perno che apre le ganasce del freno posteriore 1 va sull'asta del selettore del cambio 1 va sull'asta dell'ingranaggio messa in moto...o meglio nel buco sul carter in cui lo infili 1 va sull'asta leva frizione....la sfili rimuovendo il coperchio frizione.... ah poi dovrebbe esserci l'anello più grande che va sulla vaschetta del carburatore spero di esserti stato d'aiuto Modificato 16 gennaio 2014 - 18:07 da Vespino86 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre115 Inviato 16 gennaio 2014 - 18:07 Autore Share Inviato 16 gennaio 2014 - 18:07 grazie mille vespino 86...ho ancora una domanda, il rivenditore mi ha dato il paraolio corteco lato FRIZIONE del pk 50 dicendomi che è uguale a quello dello special...è vero ??? sul corteco ci sono i seguenti numeri in ordine: 22.7 - 47 05 - 7 5/7...va bene?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespino86 Inviato 16 gennaio 2014 - 18:16 Share Inviato 16 gennaio 2014 - 18:16 grazie mille vespino 86...ho ancora una domanda, il rivenditore mi ha dato il paraolio corteco lato FRIZIONE del pk 50 dicendomi che è uguale a quello dello special...è vero ??? sul corteco ci sono i seguenti numeri in ordine: 22.7 - 47 05 - 7 5/7...va bene?? che io sappia il kit paraoli è abbastanza universale per tutti i modelli di vespa...50/125/et3/150...quindi px,pk, special ecc. ecc. non dovresti avere problemi, dovrebbe essere così...ma per sicurezza aspettiamo qualche altro parere di un esperto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre115 Inviato 16 gennaio 2014 - 18:36 Autore Share Inviato 16 gennaio 2014 - 18:36 Ok perché non vorrei trovarmi con un paraolio diverso anche di pochissimo e poi dover riaprire i carter... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 16 gennaio 2014 - 19:13 Share Inviato 16 gennaio 2014 - 19:13 Se hai un PK la differenza è solo nel paraolio volano. Hai un volano con 19 o 20? Che chiave serve per il dado volano, 17 o 19??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre115 Inviato 17 gennaio 2014 - 12:47 Autore Share Inviato 17 gennaio 2014 - 12:47 No, forse non sono stato chiaro io ho uno special e il rivenditore mi ha dato il corteco del pk lato frizione dicendomi che sono gli stessi, quello volano ho quello dello special....però se mi dici che è diverso solo quello volano allora ni hai già risposto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 17 gennaio 2014 - 12:55 Share Inviato 17 gennaio 2014 - 12:55 No, forse non sono stato chiaro io ho uno special e il rivenditore mi ha dato il corteco del pk lato frizione dicendomi che sono gli stessi, quello volano ho quello dello special....però se mi dici che è diverso solo quello volano allora ni hai già risposto! Esatto: il paraolio lato pignone è uguale quello lato volano PUO' essere diverso: dipende dall'albero che monti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre115 Inviato 17 gennaio 2014 - 13:03 Autore Share Inviato 17 gennaio 2014 - 13:03 Ok grazie mille! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre115 Inviato 18 gennaio 2014 - 11:13 Autore Share Inviato 18 gennaio 2014 - 11:13 Ancora una domanda...i 5 o ring del kit sono sempre quelli del pk 50 ...vanno bene anche sullo special???sono gli stessi?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.