gabrielepessina Inviato Gennaio 16, 2014 Inviato Gennaio 16, 2014 Ciao a tutti, conoscendo il numero di telaio di una Vespa 50 è possibile sapere se è stata targata con le nuove disposizioni? Mi spiego, ho ritrovato la fotocopia del libretto della mia Special venduta una ventina di anni fa, e mi piacerebbe sapere se è ancora in circolazione, magari se è stata targata. Esiste la possibilità di questa ricerca? grazie Gabriele 0 Cita
mr_dock Inviato Gennaio 16, 2014 Inviato Gennaio 16, 2014 Le forze dell'ordine possono accedere al database e se targata dovrebbe risultare. Non credo, ma non ne sono sicuro, che l'aci possa darti un informazione del genere Provaci! 0 Cita
gabrielepessina Inviato Gennaio 16, 2014 Autore Inviato Gennaio 16, 2014 (modificato) ho provato sul sito dell'ACI ma ho trovato solo la ricerca per numero di targa. Gabriele Modificato Gennaio 16, 2014 da gabrielepessina 0 Cita
Vespa979 Inviato Gennaio 16, 2014 Inviato Gennaio 16, 2014 Con la nuova targatura a 6 cifre con rilascio del libretto, la Motorizzazione deve aver creato un database, l'unica soluzione credo sia chiedere a loro se è possibile fare una ricerca. 0 Cita
GiPiRat Inviato Gennaio 17, 2014 Inviato Gennaio 17, 2014 L'ACI non c'entra nulla con i ciclomotori, il registro è tenuto dalla motorizzazione, prova a rivolgerti a loro. Ciao, Gino 0 Cita
gabrielepessina Inviato Gennaio 17, 2014 Autore Inviato Gennaio 17, 2014 grazie a tutti per le info, vedrò cose riesco a ricavarne. Gabriele 0 Cita
d.uca23 Inviato Gennaio 18, 2014 Inviato Gennaio 18, 2014 grazie a tutti per le info, vedrò cose riesco a ricavarne. Gabriele Tienici informati 0 Cita
Recommended Posts