JDM89 Inviato 17 gennaio 2014 - 19:45 Share Inviato 17 gennaio 2014 - 19:45 Salve a tutti,pochi mesi fa' mi è venuta la brillante idea di ritoccare il motore della mia 50r(gia trasformata in precedenza con un sp09)comprando un 130 w-force al cilindro con diametro 58, pero vorrei modificarli un po le fasi per farlo arrivare ai 30-35 cv, ovviamente ho tutte le altre parti gia modificate tipo matmitta thm,4a corta drt frizione a 8 molle, carburatore vhsh30 che vorei cambiare con un keihin 38, una 27/69,albero spalle piene della drt e accensione variabile parmakit 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 18 gennaio 2014 - 00:20 Share Inviato 18 gennaio 2014 - 00:20 E la domanda qual è ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JDM89 Inviato 18 gennaio 2014 - 08:27 Autore Share Inviato 18 gennaio 2014 - 08:27 E la domanda qual è ? La domanda è se qualcuno sa dirmi come modificare le fasi del cilindro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 18 gennaio 2014 - 09:06 Share Inviato 18 gennaio 2014 - 09:06 ah ok,ora ho capito. Ma l hai già provato di scatola? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JDM89 Inviato 18 gennaio 2014 - 09:28 Autore Share Inviato 18 gennaio 2014 - 09:28 ah ok,ora ho capito. Ma l hai già provato di scatola? No per ora sto togliendo gli scalini del cilindro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 18 gennaio 2014 - 10:04 Share Inviato 18 gennaio 2014 - 10:04 Io prima di andare a rifasare e limare lo proverei,anche con una bancata, perché andarsi a complicare la vita? Anche perché le variabili in gioco sono molte. Lo usi in pista o come stradale? No perché se lo usi in pista ok,ma stradale,se anche stravolgendo tutto guadagni,che so,un dieci per cento di potenza,ovvero,quei due o tra cavalli, ma poi ti ritrovi una potenza tutta spalmata sopra senza niente sotto,non so se il gioco vale la candela. Quindi prima mi fare tanti lavori,sopratutto invasivi, valuta bene i pro e i contro,e fai una cosa per volta,onde riuscire a capire i benefici che ti da ogni singola scelta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JDM89 Inviato 18 gennaio 2014 - 10:27 Autore Share Inviato 18 gennaio 2014 - 10:27 Io prima di andare a rifasare e limare lo proverei,anche con una bancata, perché andarsi a complicare la vita? Anche perché le variabili in gioco sono molte. Lo usi in pista o come stradale? No perché se lo usi in pista ok,ma stradale,se anche stravolgendo tutto guadagni,che so,un dieci per cento di potenza,ovvero,quei due o tra cavalli, ma poi ti ritrovi una potenza tutta spalmata sopra senza niente sotto,non so se il gioco vale la candela. Quindi prima mi fare tanti lavori,sopratutto invasivi, valuta bene i pro e i contro,e fai una cosa per volta,onde riuscire a capire i benefici che ti da ogni singola scelta. Ok allora prima lo proverò così...grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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