dohaa Inviato 18 gennaio 2014 - 08:57 Share Inviato 18 gennaio 2014 - 08:57 buogiorno ho smontato il carburatore del PX 1979 - pulito carburatore e preso kit guarnizioni. mi "avanza" una guarnizione nera ritinda di gomma nera (nel senso che non mi ricordo dove era). da uno schema tecnico penso sia la guarnizione corpo carburatore e dovrebbe essere fra il carburatore e la scatola ma non so dove va messa. nella foto allegata è quella nera vicino alla freccia in alto qualche anima pia mi aiuta? grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 18 gennaio 2014 - 09:09 MODERATOR Share Inviato 18 gennaio 2014 - 09:09 buogiorno ho smontato il carburatore del PX 1979 - pulito carburatore e preso kit guarnizioni. mi "avanza" una guarnizione nera ritinda di gomma nera (nel senso che non mi ricordo dove era). da uno schema tecnico penso sia la guarnizione corpo carburatore e dovrebbe essere fra il carburatore e la scatola ma non so dove va messa. nella foto allegata è quella nera vicino alla freccia in alto qualche anima pia mi aiuta? grazie mille Se intendi quella tonda piccola, questa va sotto al carburatore dove c'e' il beccuccio dello sfiato della vaschetta. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dohaa Inviato 18 gennaio 2014 - 15:15 Autore Share Inviato 18 gennaio 2014 - 15:15 grazie mille quindi cosi' é montata correttamente grazie mille per l'aiuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 18 gennaio 2014 - 15:37 MODERATOR Share Inviato 18 gennaio 2014 - 15:37 grazie mille quindi cosi' é montata correttamente grazie mille per l'aiuto Il posto e' querllo ma la devi spingere fino in fondo. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dohaa Inviato 18 gennaio 2014 - 18:01 Autore Share Inviato 18 gennaio 2014 - 18:01 grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppetressette Inviato 8 febbraio 2014 - 22:40 Share Inviato 8 febbraio 2014 - 22:40 Tadaaaaa! Tanto per cambiare, mi ritrovo pure io in una situazione simile. Oggi ho comprato un kit revisione carburatore per la mia 150 e stasera ho messo il carburatore smontato a bagno, domattina provvederò al montaggio. Dove posso trovare uno schema esploso di tutte le guarnizioni? Ho fatto le foto in fase di smontaggio ma a vista nel kit nuovo ne vedo qualcuna in più... Grazie mille! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franzpero Inviato 9 febbraio 2014 - 06:38 Share Inviato 9 febbraio 2014 - 06:38 (modificato) Ciao, va a questo link: Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net dovresti trovare quanto ti serve. Buon lavoro! Francesco Ringrazio gli amici di Vespaforever per la guida Modificato 9 febbraio 2014 - 06:46 da franzpero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppetressette Inviato 9 febbraio 2014 - 07:56 Share Inviato 9 febbraio 2014 - 07:56 Ciao, va a questo link: Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net dovresti trovare quanto ti serve.Buon lavoro! Francesco Ringrazio gli amici di Vespaforever per la guida tu sei un santo, un apostolo! grazie mille! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franzpero Inviato 10 febbraio 2014 - 07:28 Share Inviato 10 febbraio 2014 - 07:28 Non esageriamo, i forum sono fatti apposta per scambiare le nostre esperienze. Se stai ancora cambiando le guarnizioni ti passo un consiglio di un vecchio meccanico,la benzina verde secca le guarnizioni di carta ( anche per colpa dei materiali sempre più scadenti ) e se lasci la vespa a riposo spesso trafila aria e ti sballa la carburazione col minimo alle stelle. Quindi prima di installarle ammollale nell'acqua bollente per qualche secondo, tamponale con la carta assorbente oliale bene e poi montale. Presta molta attenzione nel serrare le viti quando sono bene in appoggio fermati altrimenti spani tutto. Attenzione anche ai dadi che fissano il carburatore alla scatola stai molto attento a non esagerare nel serraggio altrimenti blocchi la ghigliottina e nel peggiore dei casi " imberli" il carburatore e son dolori. Fatti 2/300 Km controlla i serraggi e sei a posto. Ciao Francesco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppetressette Inviato 10 febbraio 2014 - 07:49 Share Inviato 10 febbraio 2014 - 07:49 Grazie ancora dei preziosi consigli! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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