iaconhouse Inviato 18 gennaio 2014 - 11:17 Share Inviato 18 gennaio 2014 - 11:17 Salve sono nuovo del forum ed avrei alcune domande da porvi... Possiedo una vespa hp 1991 con seguente configurazione: GT 102 dr Tre marce Albero originale vespa hp Campana 22 63 Carburatore 19 Marmitta padella Vorrei apportare delle migliorie in ripresa senza cambiare i rapporti ed avevo pensato ad una proma... Oppure non saprei ... Xk in salita mi muore GRZ in anticipo a tutti rispondete in tanti ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 18 gennaio 2014 - 11:23 MODERATOR Share Inviato 18 gennaio 2014 - 11:23 Salve sono nuovo del forum ed avrei alcune domande da porvi... Possiedo una vespa hp 1991 con seguente configurazione: GT 102 dr Tre marce Albero originale vespa hp Campana 22 63 Carburatore 19 Marmitta padella Vorrei apportare delle migliorie in ripresa senza cambiare i rapporti ed avevo pensato ad una proma... Oppure non saprei ... Xk in salita mi muore GRZ in anticipo a tutti rispondete in tanti ciao Ti pregherei di non abbreviare le parole come in un sms, non è bello ne fluido da leggere. Grazie Per la tua domanda ti dico che il 22/63 è un bel rapportino da spingere. Sicuramente con uno scarico differente qualcosa migliori ma aspetta quelche esperto di small. Gg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 18 gennaio 2014 - 11:55 MODERATOR Share Inviato 18 gennaio 2014 - 11:55 Chiudo visto che ne hai aperta una identica in tuning small. VOl. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts