iaconhouse Inviato 18 gennaio 2014 - 11:36 Share Inviato 18 gennaio 2014 - 11:36 salve sono nuovo del forum possiedo un hp 1991 dopo la seguente elaborazione: Gt 102 dr Albero originale hp Campana 22 63 Marmitta originale Dopo aver effettuato questa elaborazione mi sono accorto che lo statore era andato aveva parecchi fili a massa.... Comprato statore nuovo... Dilemma sull anticipo, su una estremita del piatto dello statore c'é andato da sinistra verso destra una A tre tacchette ed una N.... Io per ignoranza lo posizionato sulla seconda tacca... Sembra andare bene ma nn sono sicuro del correnti anticipo.... Aiutatemi GRZ in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motoracer15 Inviato 18 gennaio 2014 - 15:58 Share Inviato 18 gennaio 2014 - 15:58 l'avevo chiesto anche io quando ho rifatto il motore per il figlio del mio capo ma non ho avuto risposta. .. nel dubbio l'ho portato alla tacca con l'anticipo minore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iaconhouse Inviato 18 gennaio 2014 - 16:06 Autore Share Inviato 18 gennaio 2014 - 16:06 Ma quale tacca quella destra 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts