Ale0592 Inviato 18 gennaio 2014 - 19:35 Share Inviato 18 gennaio 2014 - 19:35 Ciao a tutti,ho le pratiche in corso per l'iscrizione del P125X a RS FMI,ora vorrei rimettere in strada anche il VBB1,demolito Devo fare le foto,mi chiedevo quali accessori fossero necessari/vietati:mi spiego meglio La vbb è 150,dovrebbe quindi avere 2 specchi,io ora ho montato solo il SX,col due specchi non mi piace proprio...La domanda è questa:nelle foto x FMI devo tenerla con entrambi gli specchi/va bene solo col SX/eliminare anche il SX Altra questione:monto sellino singolo...Ho anche il cuscino dietro,ma che ho tenuto montato 2 giorni perchè proprio non mi va giù...Per le foto devo montarlo/tenerlo per forza smontato/è indifferente? Ovviamente il portaruota di scorta retroscudo + relativa ruota di scorta non ci vanno Chi mi da una mano? Grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 19 gennaio 2014 - 18:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 gennaio 2014 - 18:34 Ciao a tutti,ho le pratiche in corso per l'iscrizione del P125X a RS FMI,ora vorrei rimettere in strada anche il VBB1,demolitoDevo fare le foto,mi chiedevo quali accessori fossero necessari/vietati:mi spiego meglio La vbb è 150,dovrebbe quindi avere 2 specchi,io ora ho montato solo il SX,col due specchi non mi piace proprio...La domanda è questa:nelle foto x FMI devo tenerla con entrambi gli specchi/va bene solo col SX/eliminare anche il SX Altra questione:monto sellino singolo...Ho anche il cuscino dietro,ma che ho tenuto montato 2 giorni perchè proprio non mi va giù...Per le foto devo montarlo/tenerlo per forza smontato/è indifferente? Ovviamente il portaruota di scorta retroscudo + relativa ruota di scorta non ci vanno Chi mi da una mano? Grazie in anticipo Di specchietti è obbligatorio solo il sinistro, per legge, perché la vespa non raggiunge i 100 km orari da omologazione. Il cuscino posteriore non va sulle foto per l'FMI ma va montato per il collaudo in motorizzazione, altrimenti ti segnano che non puoi trasportare il passeggero. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts