iaconhouse Inviato 19 gennaio 2014 - 12:36 Share Inviato 19 gennaio 2014 - 12:36 Buongiorno a tutti ragazzi... Girovagando sul web ho trovato queste due marmitte dovrebbero essere per pk e simili Una polini che è questa Ed una giannelli Se qualcuno le conosce e potrebbe fare una breve descrizione sulle caratteristiche e prestazioni di queste due marmitte?... Grazie a tutti in anticipo buona domenica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 20 gennaio 2014 - 10:39 Share Inviato 20 gennaio 2014 - 10:39 La seconda l'ho trovata sulla mia pk quando mi è stata regalata. E' comoda perchè permette di tenere la ruota di scorta e in prestazioni eguaglia la polini con uscita lato carter. Dentro non è libera ma ha le solite camere. Visto che non è il mio genere di marmitta (perchè la ruota di scorta non la monto e non mi piace vedere la vespa "vuota" dal lato sinistro) ho segato il silenziatore lasciandola scaricare a tubo diretto e il rumore è accettabilissimo. Naturalmente le prestazioni sono rimaste invariate. In sostanza è una marmitta giusto per dire "ho la marmitta modificata" e indicata per elaborazioni base. La prima non l'ho mai montata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts