Vai al contenuto

progetto collettore lamellare

anto95
 Share

Recommended Posts

salve,vorrei provare a fare un collettore lamellare con la fresa cnc visto che nè ho l'opportunità a scuola,ho iniziato a vedere un pò gli ingombri chè andrà ad avere,vorrei che supportasse almeno un 28 o un 30,non ho mai avuto a che fare con i lamellari,qualcuno può darmi un'indicazione su che pacco lamellare ci vorrebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie della risposta =),il pacco lamellare per minarelli am6 non viene usato? ho visto che si trova veramente a poco e mi sempra solo leggermente più piccolo di quello yamaha

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi sarebbe sufficente =) e per curiosità ad esempio montando il pacco lamellare del cr 125 che di serie ha un 36,un carburatore più piccolo ad esempio un 28 lavorerebbe bene o avrebbe problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

no no dovrei aquistarlo in entrambi i casi :),questa idea si è fatta più complicata del previsto sia perchè non riesco a trovare un blocchetto di alluminio e anche per l'ingombro del cilindro che disturba il condotto usando le misure del pacco cr non vuole venire proprio mentre gli altri pacchi possono starci

Link al commento
Condividi su altri siti