pier.falcone Inviato Gennaio 20, 2014 Inviato Gennaio 20, 2014 Ciao a tutti, sto ripristinando un Px ganci esterni del 81 ho un dubbio sul coprImolleggio della forcella, ci vuole quello grigio chiato che si vede su vespatenica? avete qualc he info per me?qualche foto? 0 Cita
Echospro Inviato Gennaio 20, 2014 Inviato Gennaio 20, 2014 Ciao a tutti, sto ripristinando un Px ganci esterni del 81ho un dubbio sul coprImolleggio della forcella, ci vuole quello grigio chiato che si vede su vespatenica? avete qualc he info per me?qualche foto? Il pensiero di Gluglu: Mi stai diludendo!! :risata: :risata: che ridere!!! Gg 0 Cita
pier.falcone Inviato Gennaio 20, 2014 Autore Inviato Gennaio 20, 2014 Benissimo...allora tutti quelli che ho casa non vanno bene....ne ho uno della stessa forma ma grigio scuro e non chiaro... 0 Cita
Echospro Inviato Gennaio 20, 2014 Inviato Gennaio 20, 2014 Benissimo...allora tutti quelli che ho casa non vanno bene....ne ho uno della stessa forma ma grigio scuro e non chiaro... 2 euro più spedizione su ebay Gg 0 Cita
pier.falcone Inviato Gennaio 20, 2014 Autore Inviato Gennaio 20, 2014 Inoltre, guardando sul sito del p4ascoli, ho visto che fino al telaio 34... Ci va il copri molleggio grigio scuro, e dopo il 34... Quelli chiaro... La mia è un 31.... Quindi ci andrebbe quello scuro....e non quello chiaro che si vede anche su vespa tecnca... Che dite??? Inoltre non trovo manuali ricambio per p150x ma solo per p125x e p200e... 0 Cita
Recommended Posts