elFeliz Inviato Gennaio 20, 2014 Inviato Gennaio 20, 2014 Ciao a tutti! Devo rinnovare l'iscrizione ASI per il 2014 e mi chiedevo se in giro ci sono club federati con quote associative più economiche di quella che pago io da qualche anno (ben € 100)... Naturalmente la mia premessa - che vi chiedo di correggere se errata - è che posso rinnovare la registrazione iscrivendomi a qualsiasi club federato ASI, giusto? Grazie mille! 0 Cita
giaggio Inviato Gennaio 20, 2014 Inviato Gennaio 20, 2014 bè te spendi poco, a viterbo il costo è di 120 euro. comunque da quel che sò proprio l asi ha stabilito che i club federati non debbano avere una quota d iscrizione sotto i 100... questa è una cosa che ho sentito dire quindi non prenderla per certo al 100% 0 Cita
joedreed Inviato Gennaio 20, 2014 Inviato Gennaio 20, 2014 Ma ancora con quel Ts lì?? Vendilo e risparmia i 100 euro......... !!! I club Asi costano quella cifra, anzi anche di più, dunque non ci sono alternative.....a parte seguire il mio consiglio!! Un saluto. 0 Cita
elFeliz Inviato Gennaio 20, 2014 Autore Inviato Gennaio 20, 2014 Ok, quindi mi pare di capire che di meno non trovo... grazie ragazzi, sempre gentilissimi. 0 Cita
Recommended Posts