dragonetribale Inviato 21 gennaio 2014 - 15:05 Share Inviato 21 gennaio 2014 - 15:05 Ciao a tutti. L'8 maggio dovrei essere, anzi sarò, a Milano per svolgere una visita all'istituto Besta. Ho già prenotato il biglietto del treno fino a milano centrale sia per l'andata che per il ritorno. A voi chiedo di potermi consigliare un b&b nella zona più vicina al Besta. Ho già contattato un hotel, ma mi hanno sparato 80 euro +tassa di soggiorno per una notte.....esagerati!!!!! Aspetto vostre, grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 21 gennaio 2014 - 23:22 Share Inviato 21 gennaio 2014 - 23:22 Ciao Il Besta è a circa 500 metri da casa mia, in pratica due vie dietro Le due pensioni più economiche, ma dignitose della zona, a cui mi rivolgo quando ho ospiti sono: l'hotel Lugano in via Astolfo 6, tel 02 266 3000 oppure l' hotel Vienna in via Astolfo 5 (di fronte) tel. 02 266 3626 Si trovano a circa un chilometro dal Besta e facilmente raggiungibili a piedi in 10/15 minuti, o con poche fermate di autobus, ma non ne vale la pena. Oggi mi sono recato in questi hotel, il prezzo per entrambi è di 40€ il pernottamento più la prima colazione, più 4 € di tassa di soggiorno. Posto ce n'è, per sicurezza gradirebbero essere avvisati, se possibile, una settimana prima. Ve ne sono altri anche più vicini, ma il prezzo parte da un minimo di 80€ Spero che ti possa essere utile, e compatibilmente con i miei orari di lavoro avrei piacere di conoscerti. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 21 gennaio 2014 - 23:33 MODERATOR Share Inviato 21 gennaio 2014 - 23:33 CiaoIl Besta è a circa 500 metri da casa mia, in pratica due vie dietro Le due pensioni più economiche, ma dignitose della zona, a cui mi rivolgo quando ho ospiti sono: l'hotel Lugano in via Astolfo 6, tel 02 266 3000 oppure l' hotel Vienna in via Astolfo 5 (di fronte) tel. 02 266 3626 Si trovano a circa un chilometro dal Besta e facilmente raggiungibili a piedi in 10/15 minuti, o con poche fermate di autobus, ma non ne vale la pena. Oggi mi sono recato in questi hotel, il prezzo per entrambi è di 40€ il pernottamento più la prima colazione, più 4 € di tassa di soggiorno. Posto ce n'è, per sicurezza gradirebbero essere avvisati, se possibile, una settimana prima. Ve ne sono altri anche più vicini, ma il prezzo parte da un minimo di 80€ Spero che ti possa essere utile, e compatibilmente con i miei orari di lavoro avrei piacere di conoscerti. Ciao Lux Bel lavoro complimenti Sei meglio di un'agenzia viaggi Lux Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 21 gennaio 2014 - 23:47 Share Inviato 21 gennaio 2014 - 23:47 Grazie. Se si può essere d' aiuto, peccato non farlo, oltretutto tu Gigi sei un buon maestro Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 22 gennaio 2014 - 06:12 Share Inviato 22 gennaio 2014 - 06:12 Lux ... detto fatto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 22 gennaio 2014 - 09:49 Share Inviato 22 gennaio 2014 - 09:49 Visto, Simone? Speriamo di vederci, allora! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 22 gennaio 2014 - 14:57 Autore Share Inviato 22 gennaio 2014 - 14:57 ragazzi, grazie a tutti......ho visto il sito del Lugano e per chi si reca al besta o ad altro ospedale levano la tassa di soggiorno e cercano di fare un prezzo ancora piu agevolato. Ho chiesto loro, traimte il loro sito appunto, disponibilità ed eventuali info per prenotare. ora rimango in attesa. Ho contattato altri alberghi sempre tramite il loro sito.....a 40 euro ci sarebbe l'ambrosiana in via plinio però il bagno (solo la tazza) è in comune.....l'ambrosiana mi rimarrebbe piu comoda perchè a metà strada tra stazione centrale ed il besta. è anche verò che dalle 15 circa del 7 maggio ca..e...rò per milano mentre l'8 dopo la visita dovrò correre alla centrale per riprendere il treno. Ora aspetto le info di lugano e poi scelgo e prenoto subito. Per un caffè o aperitivo e quindi conoscerci, da come avete letto sopra, ho tempo tutto il pomeriggio e la serata del 7 maggio. GRAZIE Simone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 23 gennaio 2014 - 17:34 Autore Share Inviato 23 gennaio 2014 - 17:34 Ciao Lux a me il lugano a risposto, che vogliono 55,10 compresnivo di 2,90 di sconto perchè vengo al besta. se te riesci a fare un prezzo piu adeguato, mandami in mp il tuo iban che poi ti faccio subito il versamento. al hotel leonardo da vinci gli ho strappato il prezzo di 40 euro tutto compreso. fatemi sapere. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 23 gennaio 2014 - 18:56 Share Inviato 23 gennaio 2014 - 18:56 (modificato) premetto che, benche' in zona, non vivo proprio a milano city ...e pertanto non mi sognerei mai di pernottare in albergo a milano ...e dunque di hotel non avrei molto da dirti ... A milano c'è la metropolitana che ti permettee di attraversare la citta' da capo a capo in meno di un'ora, dunque non e' cosi' necessario sceglersi un albergo proprio nelle vicinanze. In zona stadio/QT8 si trova l'ostello della gioventu che senz'altro offrira' prezzi piu' popolari ...e tra l'altro e' collegato molto bene con citta' studi perche' sulla stessa linea della metro (linea 1 o rossa) puoi arrivare alla fermata di Lima, fare due-passi-due e arrivi in via Celoria al besta... cosi' come, sempre da Lima, due-passi-due e sei in Centrale Altra soluzione, piu' mistica e pertanto piu' intrigante , potrebbe essere quella di chiedere ospitalita' all' Abbazia di Chiaravalle, situata in zona est (come il Besta), a soli 2 km a piedi dalla stazione di milano rogoredo (informati se il tuo treno ferma pure a Rogoredo oppure solo in centrale). Anni fa si poteva pernottare lasciando una libera offerta ed e' un'esperienza che direi di provare ... mentre invece stai attento a quegli alberghi ad una stella in zona Vitruvio/Benedetto Marcello ecc... (o comunque nei dintorni della Centrale) in quanto sono praticamente l'ufficio di ...signorine (ma ormai pure di signorini ) nemmeno piu' nel fiore degli anni... Modificato 23 gennaio 2014 - 18:58 da ilsimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 23 gennaio 2014 - 19:24 MODERATOR Share Inviato 23 gennaio 2014 - 19:24 in quanto sono praticamente l'ufficio di ...signorine (ma ormai pure di signorini ) nemmeno piu' nel fiore degli anni... Immagino che sia sempre li a sbrigare pratiche "burocratiche" di alto livello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 23 gennaio 2014 - 21:15 Share Inviato 23 gennaio 2014 - 21:15 Immagino che sia sempre li a sbrigare pratiche "burocratiche" di alto livello Si Si Si!!!! sopratutto qualche anno fa quando anch'io ero nel fiore degli anni.... come mi hai richiesto, ti ho mandato in pvt qualche contatt......opsssssss :censore: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 23 gennaio 2014 - 23:17 Share Inviato 23 gennaio 2014 - 23:17 (modificato) Ciao Lux a me il lugano a risposto, che vogliono 55,10 compresnivo di 2,90 di sconto perchè vengo al besta. se te riesci a fare un prezzo piu adeguato, mandami in mp il tuo iban che poi ti faccio subito il versamento. al hotel leonardo da vinci gli ho strappato il prezzo di 40 euro tutto compreso. fatemi sapere. grazie Ti consiglio il Leonardo da Vinci, l' albergo sito in piazza Leonardo da Vinci, perchè l' hotel omonimo si trova in via Senigaglia che è lontano. Ad ogni modo, l' albergo si trova a cinque minuti a piedi dal Besta e a 200 metri dalla metro, dove in tre fermate sei in stazione Centrale, praticamente in dieci minuti. Fammi sapere Ciao Lux Modificato 23 gennaio 2014 - 23:18 da luxinterior 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 25 gennaio 2014 - 14:29 Autore Share Inviato 25 gennaio 2014 - 14:29 Ciao ragazzi, la storia dell'ostello , lavevo già affrontata qualche hanno fa, quando sono dovuto venir su per i primi controlli....si i prezzi sono abbordabili, però quando ti trovi a dormire con gente che non parla neanche la tua lingua e RUSSA.....preferisco spendere 10-15 euro in piu ed avere anche un pochino di comodità. con le 10-15 euro in piu verrei su solo con il trolly in quanto non dovrò portarmi dietro accappatoio e asciugacapelli.... Lux, quindi per te la scelta è il leonardo da vinci, rispetto al lugano da te scegnalatomi in precedenza? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 25 gennaio 2014 - 22:17 Share Inviato 25 gennaio 2014 - 22:17 Si confermo che l' albergo Leonardo da Vinci sito nell' omonima piazza, è comodo sia per il Besta che per la Centrale. Il paradosso è che me ne ero dimenticato, pur passandoci davanti quasi tutti i giorni per accompagnare i miei figli a scuola. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 26 gennaio 2014 - 08:44 Autore Share Inviato 26 gennaio 2014 - 08:44 (modificato) Grazie ragazzi, all'ora lunedi prossimo come prendo quel poco che mi rimane dallo stipendio, prenoto subito per il Leonardo da vinci. Ci si becca a Milano il 7 pomeriggio o a sera.....al max per la colazione del'8 maggio. GRAZIE Modificato 26 gennaio 2014 - 08:45 da dragonetribale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 26 gennaio 2014 - 22:07 Share Inviato 26 gennaio 2014 - 22:07 Mi raccomando: quello in piazza Leonardo da Vinci. Occhio a non sbagliare Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 2 febbraio 2014 - 10:19 Autore Share Inviato 2 febbraio 2014 - 10:19 Tutto prenotato.....ora aspetto i vostri cellulari per metterci d'accordo su come prenderci poi un aperitivo... Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 2 febbraio 2014 - 22:31 Share Inviato 2 febbraio 2014 - 22:31 Allora a Maggio. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 9 aprile 2014 - 16:05 Autore Share Inviato 9 aprile 2014 - 16:05 a poco meno di un mese, vi riconfermo che il 7 maggio sarò a Milano .........se durante il tardo pomeriggio o la sera volessimo incontraci anche solo per un aperitivo a me fa piacere........l'8 avrò la visita e poi alle 12-13 (ora non ricordo) il treno di rientro.Aspetto vostre 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 7 maggio 2014 - 04:46 Autore Share Inviato 7 maggio 2014 - 04:46 eccoci...pronti a partire. alle ore 13e40 circa sarò alla stazione centrale. domani mattina farò la visita e giovedi alle 15 riprendo il treno.....3288032576 se volete farvi un'aperitivo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 7 maggio 2014 - 20:28 Share Inviato 7 maggio 2014 - 20:28 Ciao Simone! Sono rientrato tardi a causa della partita di calcio di mio figlio... ...Sorry... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 8 maggio 2014 - 22:34 Share Inviato 8 maggio 2014 - 22:34 Questa mattina ho cercato di ritagliarmi almeno un quarto d' ora per farti un saluto, ma gli impegni non me l' hanno consentito. Ti saluto ora, con la speranza che la visita sia andata bene, e ti sia trovato a tuo agio nella mia amata (e deturpata) città. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 11 maggio 2014 - 12:44 Autore Share Inviato 11 maggio 2014 - 12:44 Il dottore, mi ha confermato quanto già aveva riscontrato nel 2008 con la prima visita........Milano è bella e merita di esser rivista con piu calma (deturpata forse per i lavori)......l'albergo dove sono stato invece non merita di tornarci. ci si becca a qualche raduno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 11 maggio 2014 - 21:34 Share Inviato 11 maggio 2014 - 21:34 Il dottore, mi ha confermato quanto già aveva riscontrato nel 2008 con la prima visita........Milano è bella e merita di esser rivista con piu calma (deturpata forse per i lavori)......l'albergo dove sono stato invece non merita di tornarci. ci si becca a qualche raduno La salute innanzi tutto Conviene che Milano ti sbrighi a visitarla, la stanno rovinando ad una velocità supersonica Mi dispiace per l' albergo, forse era meglio il Lugano Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts