robokop Inviato 21 gennaio 2014 - 15:13 Share Inviato 21 gennaio 2014 - 15:13 ciao a tutti un quesito da porre a chi ne sa più di me, ho montato il blocco px sulla sprint 150, e mi trovo la posizione della 4 marcia molto in basso quindi molto scomoda da usare soprattutto nei percorsi in falso piano dove ci sono numerosi cambi dalla terza alla quarta e viceversa, qualcuno ha mai avuto lo stesso problema e come l'ha risolto? ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uno Inviato 24 gennaio 2014 - 13:33 Share Inviato 24 gennaio 2014 - 13:33 il problema è il leveraggio interno della manopola che nella sprint è più piccolo. O adatti la rotella px o allunghi legg l'originale sprint... Io ho motore px su VNB ma la corsa lunga del cambio non mi ha mia dato troppa noia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robokop Inviato 27 gennaio 2014 - 16:27 Autore Share Inviato 27 gennaio 2014 - 16:27 avevo pensato anch'io alla rotella px ma presumo non ci stia come dimensioni, proverò e ti farò sapere, può essere che ci si veda sullo sterro ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts