Pettu Inviato 21 gennaio 2014 - 16:56 Share Inviato 21 gennaio 2014 - 16:56 Salve ragazzi, è un po che vi seguo e vi leggo con tanta passione perchè per quest estate ho deciso di prendermi una vespa, ora che comincia (almeno qui da me) ad essersi sfoltita la moda (finalmente). Volevo gentilmente sapere da voi cosa ne pensate dei due modelli che vi linko sotto, per quel che riguarda il prezzo e come vi sembrano le condizioni, o a quanto potrebbero all incirca ammontare le spese di restauro per la vnb1t Vespa vnb1t del 1958 - Anni 50 Moto e Scooter usato - In vendita Macerata oppure questa: Piaggio Vespa 125 Primavera - 1975 Moto e Scooter usato - In vendita Fermo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 21 gennaio 2014 - 17:32 MODERATOR Share Inviato 21 gennaio 2014 - 17:32 sono belle entrambe, il prezzo seppure le quotazioni sono scese a causa della crisi spero siano trattabili..... io possiedo una vbb1, molto simile alla prima che posti, mezzo simpatico ma le prestazioni sono proprio modeste e la ciclistica a causa delle ruote piccole è un po' discutibile, e possiedo anche una primavera et3, che sarebbe l'erede della primavera che posti tu....... personalmente preferisco la seconda, prova a farle una proposta a 2000 e vedi se accetta. :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 21 gennaio 2014 - 17:55 Share Inviato 21 gennaio 2014 - 17:55 Viste così, potrebbe essere più interessante la primavera, semprechè sia stata riverniciata come si deve e non a capocchia (la foto della pedana è stranamente troppo chiara). La VNA (perchè non mi sembra proprio una VNB che parte dal 1960 oltretutto) invece mi sembra meno interessante. Pur essendo funzionante e doc in regola, deve comunque essere restaurata a dovere per via del colore e di diversi particolari sbagliati, e alla fine risulterebbe troppo cara secondo me. In conclusione, comincia ad andare a vedere la primavera, sperando che le foto non gli abbiano reso troppa giustizia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparancio77 Inviato 21 gennaio 2014 - 18:01 Share Inviato 21 gennaio 2014 - 18:01 credo che la primavera sia una buona occasione, se le condizioni sono quelle che descrive il venditore è pronta all'uso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pettu Inviato 21 gennaio 2014 - 18:25 Autore Share Inviato 21 gennaio 2014 - 18:25 Grazie mille per i preziosi consigli ragazzi, quindi per la pseudo vnb ci sarebbe da spenderci su, mentre la primavera da quel che ho capito potrebbe già essere apposto cosi, il venditore mi ha detto che è iscritta al registro storico, e paga 80 euro di assicurazione (detto per e mail, non so se poi è vero o meno), ma dato che ci capisco poco, mi potreste dire se ce molta differenza con l et3? oppure (come dice mio zio) l'et3 è superiore? ha piu spunto il motore forse? oppure la ciclistica? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparancio77 Inviato 21 gennaio 2014 - 19:18 Share Inviato 21 gennaio 2014 - 19:18 Il motore dell'et3 è 3 travasi ed ha l'accensione elettronica. Ha un motore più spinto della classica primavera. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pettu Inviato 21 gennaio 2014 - 19:44 Autore Share Inviato 21 gennaio 2014 - 19:44 La classica primavera può essere che di serie tocchi i 90km/h? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparancio77 Inviato 21 gennaio 2014 - 19:57 Share Inviato 21 gennaio 2014 - 19:57 Se ricordo bene no, qualcosina meno, l'et3 li supera di poco Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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