Vai al contenuto

Furto PX200E a Roma, piazzale delle Province (zona Piazza Bologna)

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti,

mi hanno fottuto la vespa.

Roma, venerdì 17 (ça va sans dire) tra le 9.35 e le 16.20 nel parcheggio moto all'incrocio tra viale delle Province e via Giano della Bella. Si vede persino nel link di googlemap...

Si tratta del mio magico PX200E del 1982 colore "profondo blu" targa BO 190629.

Non sta messo bene, principalmente per: compromissione da ruggine del canale centrale del telaio vicino a entrambi gli attacchi delle scocche, ruggine passante sulla pedana, tamburo ruota anteriore con due raggi su cinque fuori uso e mille cicatrici e rattoppi a fiamma viva... Manca della scocca laterale dx con motore e coprivolano cromato lucidato a specchio in bella vista...

Compagno e destriero fedele ti hanno portato viaaaaaa !!!!

Sono disperato. Cerco aiuto. L'hanno fatto in pieno giorno e nessuno ha sentito niente, dico n-i-e-n-t-e: fabbri, carrozzieri, meccanici (il circondario ne è pieno), gli uffici dell'Istituto, nessuno. Non ci sono telecamere in nessuno degli esercizi commerciali nei dintorni... Sembra un incubo. Pedata a rompere il blocco e poi... puff! scomparsi... tutto liscio. Maledetti!

Mi rimangono le chiavi e i documenti in originale... uuuuaaaaaarrrrrrgggghhhhh !!!

Vi prego di aiutarmi. Contattatemi per qualsiasi informazione. Vi prego.

Grazie

Inviato

Secondo me prima o poi beccheremo il motore su qualche sito di annunci! Sono molto fiducioso visto lo stato in cui versa la vespa, la cannibalizzeranno per poterci far qualcosa!

Sent from my RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk

Inviato
Ahia, mi spiace davvero! Spero si possa ritrovare al più presto, intanto sposto la discussione in "Emergenze" invitandoti a prestare maggiore attenzione per le prossime volte! ;-)

Scusami. Facendo una ricerca, ho trovato annunci di furto in "Piazzetta"... e allora...

Grazie per la solidarietà di tutti e in particolare a Joe.

Inviato

solidarietà anche da parte mia,visto che ci sono passato nel 2009,sò come ci si sente purtroppo,

tieni d'occhio tutti i siti di vendite com'è già stato detto

:ciao: