Vai al contenuto


Saro colpisce ancora.


elivario
 Share

Recommended Posts

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

http://www.subito.it/accessori-moto/sella-califfone-50-catania-82726806.htm

 

Incollo anche il testo:

 

la sella e' nuova dell'epoca..dovrebbe essere per uno di quei ciclomotori della Atala con motore Rizzato..non tanto perche' lo dico io..la mia licenza elementare mi fa a malapena leggere e scrivere..e c'e' scritto Califfone..che e' quello chiamano "il Tubone"..io qui nel profondo sud lo chiamo "il Cagone"..perche' appartiene alla categoria dei ciclomotori che fanno Kagare..ma che comunque fanno parte del nostro patrimonio storico italiano..e che meritano di essere riportati in vita..(magari anche sulla strada)..come per la Vespa e la Lambretta. :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mavieni:..proprio belle queste perle di saggezza..si esprime sempre al meglio..a volte mi chiedo se gli vengono fuori cosi..si concentra..ho e un dono..:mah: Modificato da gae70
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

è un artista...... dovrei chiedere consulenza a saro, ho da vendere qualche ricambio........

 

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol:...................eccolo ancora.

Il titolo è:

[h=1]Cosi Rugnusi 1 (Cimatti e Minarelli )[/h]http://www.subito.it/accessori-moto/cosi-rugnusi-1-cimatti-e-minarelli-catania-83102495.htm

 

Incollo il testo:

 

a vederli in foto sembra che ne ho comprati un container..in realta' sono molto pochi ed entrano tutti in una scatola..talmente piccola che si puo' poggiare benissimo sulla pedana della mia Vespa..togliendomi la possibilita' di usare il freno posteriore..ma in questo viaggio il pericolo piu' grosso non e' stato che frenando con il freno anteriore potevo cadere..e' stato il mio cellulare che ha squillato..io da buon Vespociclista mi sono fermato davanti un cancello e mentre parlavo con un tizio del profondo nord..si apre il cancello e vedo un Rottwailer che mi viene in contro..aveva solo 9 mesi di vita..ma era sufficientemente grosso per rovinarmi la giornata..poi si e' fermato..forse ha riconosciuto la scritta Minarelli e ha pensato che stavo gia' messo male di mio nel aver acquistato quei ricambi che non vendero' mai..comunque io ci provo..nella speranza di ritrovare le persone serie che ho avuto il piacere di conoscere nei primi tre giorni (Cimatti Kaiman Minarelli Franco Morini Gringo Cimatti 86 P4 P6) :sbonk::sbonk::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

[h=1]Cosi Rugnusi 2 (Cimatti e Minarelli )[/h]http://www.subito.it/accessori-moto/cosi-rugnusi-2-cimatti-e-minarelli-catania-83188014.htm?last=1

 

Testo:

 

non riesco proprio a farmene una ragione..non mi spiego come e' stato possibile ieri trovare due immani "rotture scrotali"(capisci a me) come il signor "C" e il signor "L"..che sono due tizi con il quoziente intellettivo del Procione di Candy Candy (Klin)tutti e due hanno improvvisato un maldestro tentativo di suggerirmi i prezzi..quello che e' strano e' che li ho trovati in mezzo a tutti i Minarellisti..incomincio a sospettare che erano due agenti segreti Vespisti in missione per farmi ritornare a scrivere le mie perle dell'inserzionistica idiota nella loro pagina..io so' di essere uno di quegli individui che non mancano mai a nessuno quando spariscono dalla rete..quindi nel dubbio spero di venderli presto e ritornare ad occupare il mio solito posto nel mondo ( Fantic Cimatti punte platinate devioluci gringo 86).

 

[h=1]Cosi Rugnusi 3 (Cimatti e Minarelli )[/h]http://www.subito.it/accessori-moto/cosi-rugnusi-3-cimatti-e-minarelli-catania-83188444.htm

 

Testo:

 

lo so' che oltre a scrivere cose idiote scrivo anche male..la grammatica e' buttata un po' "a pene"..ma del resto non sono mai stato famoso per la mia cultura scolastica..quando andavo a scuola come lingua straniera c'avevo l'italiano..e diciamo che non ero neanche il primo della classe (capisci a me)..quindi forse mi tocca spiegare le parole "Cosi Rugnusi" (trad:cose rognose)per non stimolare la suscettibilita' di alcuni individui che secondo me dovrebbero sorseggiare una tanica di camomilla quando sono a caccia di ricambi..perche' tengo a precisare che non sono i ricambi della Minarelli in generale che sono rognosi..lo sono per me..perche' quel pizzico di cultura in materia meccanica ce l'ho solo per la Vespa..e ho bisogno di chiudere al piu' presto perche' vorrei conservare un buon della categoria dei Minarellisti..che al momento sono pochi ma buoni (ma ancora per poco) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...