elivario Inviato 23 gennaio 2014 - 10:54 Share Inviato 23 gennaio 2014 - 10:54 :mrgreen: http://www.subito.it/accessori-moto/sella-califfone-50-catania-82726806.htm Incollo anche il testo: la sella e' nuova dell'epoca..dovrebbe essere per uno di quei ciclomotori della Atala con motore Rizzato..non tanto perche' lo dico io..la mia licenza elementare mi fa a malapena leggere e scrivere..e c'e' scritto Califfone..che e' quello chiamano "il Tubone"..io qui nel profondo sud lo chiamo "il Cagone"..perche' appartiene alla categoria dei ciclomotori che fanno Kagare..ma che comunque fanno parte del nostro patrimonio storico italiano..e che meritano di essere riportati in vita..(magari anche sulla strada)..come per la Vespa e la Lambretta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BERGO Inviato 23 gennaio 2014 - 11:01 Share Inviato 23 gennaio 2014 - 11:01 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 23 gennaio 2014 - 11:28 Share Inviato 23 gennaio 2014 - 11:28 E' un personaggione! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 23 gennaio 2014 - 12:10 Share Inviato 23 gennaio 2014 - 12:10 se non ci fosse bisognerebbe inventarlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gae70 Inviato 23 gennaio 2014 - 12:16 Share Inviato 23 gennaio 2014 - 12:16 (modificato) ..proprio belle queste perle di saggezza..si esprime sempre al meglio..a volte mi chiedo se gli vengono fuori cosi..si concentra..ho e un dono.. Modificato 23 gennaio 2014 - 12:18 da gae70 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa99 Inviato 23 gennaio 2014 - 12:20 Share Inviato 23 gennaio 2014 - 12:20 Uno dei personaggi che passerà alla storia...se continua così 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 23 gennaio 2014 - 14:00 MODERATOR Share Inviato 23 gennaio 2014 - 14:00 è un artista...... dovrei chiedere consulenza a saro, ho da vendere qualche ricambio........ :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gre81 Inviato 23 gennaio 2014 - 14:40 Share Inviato 23 gennaio 2014 - 14:40 idolo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bened93 Inviato 23 gennaio 2014 - 14:48 Share Inviato 23 gennaio 2014 - 14:48 Se fossi della zona lo chiamerei anche solo per conoscerlo ahahah 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 23 gennaio 2014 - 14:57 Share Inviato 23 gennaio 2014 - 14:57 Eccone un altro http://www.subito.it/accessori-moto/paragambe-del-mistero-per-ciclomotore-d-epoca-catania-82728644.htm Qualcuno sa aiutarlo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa99 Inviato 23 gennaio 2014 - 17:23 Share Inviato 23 gennaio 2014 - 17:23 Impareggiabile, l'unico che mette le considerazioni finali negli annunci....da 10 e lode 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico83mn Inviato 23 gennaio 2014 - 18:39 Share Inviato 23 gennaio 2014 - 18:39 Bisogna fotografare gli annunci!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 23 gennaio 2014 - 19:21 Share Inviato 23 gennaio 2014 - 19:21 Non mi serve niente di quello che vende ma riesce a convincermi ogni volta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elivario Inviato 27 gennaio 2014 - 22:11 Autore Share Inviato 27 gennaio 2014 - 22:11 ...................eccolo ancora. Il titolo è: [h=1]Cosi Rugnusi 1 (Cimatti e Minarelli )[/h]http://www.subito.it/accessori-moto/cosi-rugnusi-1-cimatti-e-minarelli-catania-83102495.htm Incollo il testo: a vederli in foto sembra che ne ho comprati un container..in realta' sono molto pochi ed entrano tutti in una scatola..talmente piccola che si puo' poggiare benissimo sulla pedana della mia Vespa..togliendomi la possibilita' di usare il freno posteriore..ma in questo viaggio il pericolo piu' grosso non e' stato che frenando con il freno anteriore potevo cadere..e' stato il mio cellulare che ha squillato..io da buon Vespociclista mi sono fermato davanti un cancello e mentre parlavo con un tizio del profondo nord..si apre il cancello e vedo un Rottwailer che mi viene in contro..aveva solo 9 mesi di vita..ma era sufficientemente grosso per rovinarmi la giornata..poi si e' fermato..forse ha riconosciuto la scritta Minarelli e ha pensato che stavo gia' messo male di mio nel aver acquistato quei ricambi che non vendero' mai..comunque io ci provo..nella speranza di ritrovare le persone serie che ho avuto il piacere di conoscere nei primi tre giorni (Cimatti Kaiman Minarelli Franco Morini Gringo Cimatti 86 P4 P6) :sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gae70 Inviato 27 gennaio 2014 - 23:27 Share Inviato 27 gennaio 2014 - 23:27 ma nessuno lo puo invitare ad un emittente radiofonica ed assegargli un programma..questo tizio spacca di brutto.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elivario Inviato 28 gennaio 2014 - 23:15 Autore Share Inviato 28 gennaio 2014 - 23:15 [h=1]Cosi Rugnusi 2 (Cimatti e Minarelli )[/h]http://www.subito.it/accessori-moto/cosi-rugnusi-2-cimatti-e-minarelli-catania-83188014.htm?last=1 Testo: non riesco proprio a farmene una ragione..non mi spiego come e' stato possibile ieri trovare due immani "rotture scrotali"(capisci a me) come il signor "C" e il signor "L"..che sono due tizi con il quoziente intellettivo del Procione di Candy Candy (Klin)tutti e due hanno improvvisato un maldestro tentativo di suggerirmi i prezzi..quello che e' strano e' che li ho trovati in mezzo a tutti i Minarellisti..incomincio a sospettare che erano due agenti segreti Vespisti in missione per farmi ritornare a scrivere le mie perle dell'inserzionistica idiota nella loro pagina..io so' di essere uno di quegli individui che non mancano mai a nessuno quando spariscono dalla rete..quindi nel dubbio spero di venderli presto e ritornare ad occupare il mio solito posto nel mondo ( Fantic Cimatti punte platinate devioluci gringo 86). [h=1]Cosi Rugnusi 3 (Cimatti e Minarelli )[/h]http://www.subito.it/accessori-moto/cosi-rugnusi-3-cimatti-e-minarelli-catania-83188444.htm Testo: lo so' che oltre a scrivere cose idiote scrivo anche male..la grammatica e' buttata un po' "a pene"..ma del resto non sono mai stato famoso per la mia cultura scolastica..quando andavo a scuola come lingua straniera c'avevo l'italiano..e diciamo che non ero neanche il primo della classe (capisci a me)..quindi forse mi tocca spiegare le parole "Cosi Rugnusi" (trad:cose rognose)per non stimolare la suscettibilita' di alcuni individui che secondo me dovrebbero sorseggiare una tanica di camomilla quando sono a caccia di ricambi..perche' tengo a precisare che non sono i ricambi della Minarelli in generale che sono rognosi..lo sono per me..perche' quel pizzico di cultura in materia meccanica ce l'ho solo per la Vespa..e ho bisogno di chiudere al piu' presto perche' vorrei conservare un buon della categoria dei Minarellisti..che al momento sono pochi ma buoni (ma ancora per poco) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts